Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vero ora ricordo. Lo trovi spaccando le rocce.

    Comment


    • Ramparados 471. Slaking 460.

      Comment


      • No, aspettate, io non ho considerato i nuovi. Comunque è Slaking, e a quanto so io è 419 il massimo. E comunque prima di Tyranitar, Dragonite e Salamence ci sono Groudon, Rayquaza e Deoxys con 399.

        Tutti i risultati massimi enunciati appartengono ad una natura neutra del pokèmon. Non ho preso in considerazione i potenziamenti delle varie nature.

        Comment


        • Guarda sul pokédex di serebii.net

          Comment


          • Eh, appunto, Ches. A natura neutra il massimo è 419, con la natura a favore è 460.

            Comment


            • Eh, il massimo punteggio in attacco è quello che tu hai chiesto.
              E lì ovviamente sono sottintesi i 31 IV e 252 EV.

              Comment


              • *255 EV

                Io ho calcolato solo con i 31 IV e i 255 EV, senza natura, se poi volete pure il contributo delle nature:

                HP 714 (Blissey)
                ATK 504 (Deoxys attack form)
                DEF 614 (Shuckle)
                SPATK 504 (Deoxys attack form)
                SPDEF 614 (Shuckle)
                VEL 460 (Ninjask)

                [Ad avercelo uno che racchiuda tutte 'ste statistiche, eh XD]

                Ora facciamo anche la classifica dei più scarsi. Per HP è Shedinja, con 1 solo hit point. Per attacco?

                EDIT: No, fermi, Deoxys versione offensiva prende il primato sia in attacco che in spattacco. Quanto lo odio.
                Last edited by Davyl; 16 September 2009, 20:39.

                Comment


                • Non saprei...so che sunkern ha la media statistiche più bassa (30)
                  sigpic

                  Comment


                  • 255:4=x,x. Sarebbe uno spreco di evs inutile. Due vanno persi sempre e comunque.

                    Comment


                    • Per questo se ne mettono sempre 252 alle due stat interessate e i 4 che avanzano ai ps...
                      sigpic

                      Comment


                      • Che emulatore scarico per il NDS?

                        Sunkern lvl 100, con IV e EV a zero, con natura a sfavore, raggiunge un attacco di 58 (così come per le restanti statistiche). Altre proposte? Finora c'è un 58, vediamo chi riesce a trovare di meno!

                        Ho trovato Cleffa con 49. Ora proponete voi.
                        Last edited by Davyl; 17 September 2009, 11:47.

                        Comment


                        • forse magikarp
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • Coloro che hanno meno attacco sono sicuramente Kakuna and co XD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Kakuna e Metapod nel gioco servono solo a far allenare i nostri Pokèmon

                              Comment


                              • Kakuna è invincibile
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X