Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io l'ho sempre sentito al femminile, mi sa.

    Comunque non riesco a trovare questo cavolo di Krabby in Rosso Fuoco. Anche oggi l'ho cercato ovunque, uffa.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Sa più da femminile. Il mio fantainglese è molto interpretativo.
      Comunque tra i giochi per Game Boy c'è anche quello di carte. Bellissimo.
      Niente di più facile. Però non si può parlare di visual boy advance qua. Potresti farlo per MP.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        Niente di più facile. Però non si può parlare di visual boy advance qua. Potresti farlo per MP.
        Il Visual Boy Advance può essere usato se si possiede già il videogioco. In questo caso Pokémon Zaffiro.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • E' vero, non è illegale. Se si possiede il gioco originale si può usarlo normalmente per quel gioco, mentre se non lo si possiede credo che per restare nel legale lo si debba cancellare dopo 24 o 48 ore.
          sigpic

          Comment


          • Sto rigiocando a Rubino sull'N70, in particolare quando non ho un tubo da fare (ergo niente record nerd), e ho battuto per ora 3 capipalestra Aborro le gare pokemon, le farò dopo o non le farò mai
            Ho scelto Treeko, quindi mi ritrovo attualmente con un Grovyle, come pokemon di punta.

            Comment


            • Catturati un Zangoose, mi raccomando.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Io catturo quasi tutti i pokemon che incontro, e mai doppioni (anche se dovessi trovarne uno con 10 livelli in pi&#249, quindi appena lo incontro lo catturerò di sicuro

                Comment


                • Io catturo tutti i pokémon base senza doppioni, e spesso a un livello abbastanza basso. I pokémon evoluti non li voglio catturare, non mi è mai piaciuto. Meglio partire da uno base, allenarselo per bene e farlo evolvere. Così ti ritrovi un pokémon forte e il pokedex è a posto. I pokémon evoluti selvatici sono molto più scarsi di quelli allenati fin dai primi stadi.
                  sigpic

                  Comment


                  • Ma non importa nulla, cioè, a me non frega niente di -chessò- un Lombre, perciò lo catturo evoluto e poi uso subito la pietra idrica. Tanto non lo userò mai, impiego tempo solo per i Pokèmon che mi piacciono.

                    Comment


                    • Ma poi come fai ad avere quello base?
                      sigpic

                      Comment


                      • Catturo anche quello
                        Tanto nei box c'è tanto, troppo spazio.

                        Comment


                        • Appunto, devi catturarne due. Io mi trovo meglio a catturarne uno e a farlo evolvere, anche se poi non mi piace. C'è comunque più gusto. Non so, catturare i pokémon evoluti è una cosa che mi dà proprio fastidio.
                          sigpic

                          Comment


                          • Vi strapuzzano i piedi

                            sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Il Visual Boy Advance può essere usato se si possiede già il videogioco. In questo caso Pokémon Zaffiro.
                              Domani posterò un mio video su come inserire i codici correttamente. Hai detto che si può fare...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Tanto nei box c'è tanto, troppo spazio.
                                Se breddassi i pokemon non la penseresti così.

                                Comment

                                Working...
                                X