Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Appunto, devi catturarne due. Io mi trovo meglio a catturarne uno e a farlo evolvere, anche se poi non mi piace. C'è comunque più gusto. Non so, catturare i pokémon evoluti è una cosa che mi dà proprio fastidio.
    Scommetto che se però un giorno faranno i Pupitar,Shelgon etc. selvatici al livello 54 saltando tutti quei milioni di miliardi(si esageriamo)di punti esperienza voglio vedere se non li catturi!
    sigpic

    Comment


    • Inserimento codici per giochi Pokèmon su Visual Boy Advance

      Comment


      • Il vostro personaggio preferito tra allenatori etc chi è?
        Il mio allenatore preferito è Rosso,capopalestra Misty,Campione tutti e cinque.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Scommetto che se però un giorno faranno i Pupitar,Shelgon etc. selvatici al livello 54 saltando tutti quei milioni di miliardi(si esageriamo)di punti esperienza voglio vedere se non li catturi!
          Io non so neanche chi siano quei pokémon, conosco a malapena due nomi della terza generazione.
          sigpic

          Comment


          • Almeno un sottofondo musicale potevi mettercelo.

            Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Il vostro personaggio preferito tra allenatori etc chi è?
            Il mio allenatore preferito è Rosso,capopalestra Misty,Campione tutti e cinque.
            Sabrina come capopalestra.
            sigpic

            Comment


            • Sì, decisamente: è Sabrina la figa. Anzi, l'unica.

              Comment


              • Giovanni è sono un pagliaccio, ricordo che nel cartone faceva ridere i polli.
                Nella lega invece fa paura quello con i draghi... ha sempre un drago leggendario con un livello altissimo...mentre il rivale, quello che ti segue tutta la storia e che ti trovi alla fine, è il più semplice...lo si pialla per tutto il gioco, è ovvio che le piglierà pure alla lega.
                sigpic

                Comment


                • Bah, onestamente io ho avuto più problemi con il rivale che con Lance. Alla fine i draghi li butti giù con mosse drago, roccia e ghiaccio, easy. Il rivale ha un team piuttosto completo e un Alakazam devastante.

                  Comment


                  • Ma qualcuno mi spiega perché, anche se i superquattro erano stati appena piallati dal rivale, erano in piena forza, senza nemmeno un pokèmon con un hp in meno rispetto al valore massimo?

                    Comment


                    • Semplice, era raccomandato dal nonno, infatti appena lo batti arriva lui ad elogiarti, proprio in tempo...cosa ci faceva alla elga, se non mettere una buona parola per il nipote?

                      @Meanigless:Tutta fuffa, alla fine era solo Alakazam quello da temere.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Semplice, era raccomandato dal nonno, infatti appena lo batti arriva lui ad elogiarti, proprio in tempo...cosa ci faceva alla elga, se non mettere una buona parola per il nipote?

                        @Meanigless:Tutta fuffa, alla fine era solo Alakazam quello da temere.
                        Oak era stato convocato alla Lega, infatti se guardate sul pc del laboratorio trovate una mail.
                        E comunque la difficoltà di un avversario dipende dalla propria squadra.

                        Comment


                        • Penso che i super4 abbiano un pokemon center personale XD
                          E poi non centra,allora com'è che in rubino/zaffiro vai a casa di Rocco dopo la lega,e trovi il suo biglietto dicendo che è partito e poi se la risfidi lo rincontri?XD
                          L'unico coerente è il mago del quiz,che se ne va veramente
                          sigpic

                          Comment


                          • I miei pokèmon preferiti sono sempre stati Gengar, Lugia, Noctowl, Squirtle e le sue evoluzioni e Groudon. Questi più di tutti gli altri in assoluto. I giochi di pokemon più belli sono stati quella della seconda (oro, argento, cristallo). Lance è il miglior allenatore di tutti i giochi Mi sono sempre piaciuti i suoi pokemon alla lega.
                            I giochi che odio sono Diamante/Perla/Platino e Rubino/Zaffiro. Smraldo mi piaceva per il parco lotta
                            Ottimo topic.
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • Squirtle è la scusa preferita dai 13enni su perchè ci sono certe foto sul loro desktop

                              sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Giovanni è sono un pagliaccio, ricordo che nel cartone faceva ridere i polli.
                                Be no dai, finché si manteneva la sua aura di mistero e tutto, è anche abbastanza fiqo! Diciamo che perde da quando Meowth inizia a fare fantasticherei su di lui!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X