Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioScommetto che se però un giorno faranno i Pupitar,Shelgon etc. selvatici al livello 54 saltando tutti quei milioni di miliardi(si esageriamo)di punti esperienza voglio vedere se non li catturi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIl vostro personaggio preferito tra allenatori etc chi è?
Il mio allenatore preferito è Rosso,capopalestra Misty,Campione tutti e cinque.sigpic
Comment
-
Giovanni è sono un pagliaccio, ricordo che nel cartone faceva ridere i polli.
Nella lega invece fa paura quello con i draghi... ha sempre un drago leggendario con un livello altissimo...mentre il rivale, quello che ti segue tutta la storia e che ti trovi alla fine, è il più semplice...lo si pialla per tutto il gioco, è ovvio che le piglierà pure alla lega.sigpic
Comment
-
Semplice, era raccomandato dal nonno, infatti appena lo batti arriva lui ad elogiarti, proprio in tempo...cosa ci faceva alla elga, se non mettere una buona parola per il nipote?
@Meanigless:Tutta fuffa, alla fine era solo Alakazam quello da temere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSemplice, era raccomandato dal nonno, infatti appena lo batti arriva lui ad elogiarti, proprio in tempo...cosa ci faceva alla elga, se non mettere una buona parola per il nipote?
@Meanigless:Tutta fuffa, alla fine era solo Alakazam quello da temere.
E comunque la difficoltà di un avversario dipende dalla propria squadra.
Comment
-
Penso che i super4 abbiano un pokemon center personale XD
E poi non centra,allora com'è che in rubino/zaffiro vai a casa di Rocco dopo la lega,e trovi il suo biglietto dicendo che è partito e poi se la risfidi lo rincontri?XD
L'unico coerente è il mago del quiz,che se ne va veramentesigpic
Comment
-
I miei pokèmon preferiti sono sempre stati Gengar, Lugia, Noctowl, Squirtle e le sue evoluzioni e Groudon. Questi più di tutti gli altri in assoluto. I giochi di pokemon più belli sono stati quella della seconda (oro, argento, cristallo). Lance è il miglior allenatore di tutti i giochi Mi sono sempre piaciuti i suoi pokemon alla lega.
I giochi che odio sono Diamante/Perla/Platino e Rubino/Zaffiro. Smraldo mi piaceva per il parco lotta
Ottimo topic.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioGiovanni è sono un pagliaccio, ricordo che nel cartone faceva ridere i polli.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment