Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ok, grazie ^_^

Un'altra domanda:
    Ma se un Pokemon mi è affezionato, se io lo metto nella Pensione il suo affetto diminuisce, resta lo stesso o aumenta?
    Io ho provato a metterli nella pensione, e non è quasi cambiato di nulla. Dipende da che tipo di gioco stai giocando.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      E' una sega
      Tagliofuria e a casa
      Seh, per ora è il pokémon più forte che ho, ha superato Combusken in graduatoria, secondo solo a Sableye che non me lo tocca nessuno.

Che dici, lo faccio evolvere o lo tengo al secondo stadio, Vigoroth?

Comment

• Slaking fa cacare, è da tenere solo per il pokèdex.
        Vigoroth ha meno resistenza ma è molto più veloce e poi non ha quello stupido handicap per cui si muove una volta ogni due turni.
        E Sableye mi fa schifo, ma è potentissimo. Spettro e Buio, praticamente intoccabile.

Comment

• che bei ricordi......le 2000 ore nn me le tocca nessuno, ma si sa come prendere celebi?

Comment

• Wikipedia dice questo:

Celebi è ottenibile esclusivamente nel videogioco Pokémon Cristallo. Collegando il Game Boy Color ad un cellulare tramite il Pokémon Mobile System (ポケモンモバイルシステムGB, Pokémon Mobile System?), distribuito solamente in Giappone, è possibile ottenere la GS Ball. Dopo averla dapprima consegnata a Franz (ガンテツ, Gantetsu?, Kurt), che la esaminerà, la sfera potrà essere collocata nel santuario dedicato al Pokémon leggendario situato nel Bosco di Lecci, presso Azalina. Il Pokémon da catturare sarà a livello 30.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Sableye fa altamente schifo in battaglia,se poi lo usi perchè ti piace ok.
              Cioè,Spiritomb lo annienta totalmente,il tipo è lo stesso ma il fantasma dai 108 peccati ha statistiche e mosse mooooolto migliori.Sableye è inutilizzabile,basta un colpo qualsiasi e va KO.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Sableye fa altamente schifo in battaglia,se poi lo usi perchè ti piace ok.
                Cioè,Spiritomb lo annienta totalmente,il tipo è lo stesso ma il fantasma dai 108 peccati ha statistiche e mosse mooooolto migliori.Sableye è inutilizzabile,basta un colpo qualsiasi e va KO.
                Ma anche no, lo sto usando da un po' ed ha resistido ad un Garydos al 35 e lui era al 32, e non è poco

Sentite un po', invece. Seviper e Zangoose, dove li trovo?

Comment

• Puoi trovare solo uno dei due.
                  Seviper in zaffiro e Zangoose in rubino.In smeraldo c'è solo Zangoose o nessuno dei due,non ricordo!
                  Comunque si trovano subito dopo brunifoglia.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Wikipedia dice questo:

Celebi è ottenibile esclusivamente nel videogioco Pokémon Cristallo. Collegando il Game Boy Color ad un cellulare tramite il Pokémon Mobile System, Pokémon Mobile System?), distribuito solamente in Giappone, è possibile ottenere la GS Ball. Dopo averla dapprima consegnata a Franz che la esaminerà, la sfera potrà essere collocata nel santuario dedicato al Pokémon leggendario situato nel Bosco di Lecci, presso Azalina. Il Pokémon da catturare sarà a livello 30.
                    L'unico modo, a parte il trucco. Mi ricordo quando avevo 13 anni, avevo chiesto ad un mio amico se poteva scambiarmi Celebi, e lui ha sempre rifiutato, perchè lo voleva avere solo lui .

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      L'unico problema era scegliere il pokemon da sacrificare per quella mossa oscena.
                      Vero, infatti io ci dovevo pensare. Ricordo che una mia amica nel giallo l'aveva insegnato a Pikachu. Scema.

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      E' molto meglio così che nelle versioni in cui non si vedeva nulla.
                      In quelle versioni ogni volta che tornavi lì dentro, magari per cercare un Pokemon, ti toccava portarti dietro un Pokemon che sapesse usare flash.
                      Il che significava o prendere un Pokemon dal box per usarlo solo per quello, ed è una rottura di scatole fare e sfare la squadra ogni volta che ti vien voglia di andare in una grotta, oppure dovevi prendere uno dei tuoi Pokemon e sacrificarlo on quella mossa per averlo sempre con te
                      In entrambi i casi risulta migliore il metodo delle nuove missioni, che ti permettono di fare a meno di Flash
                      Beh, lo stesso discorso vale se hai voglia di andare in acqua o di entrare in dell'erba protetta da un albero su cui usare TAGLIO. Io invece non la trovavo poi una cosa così brutta. Cioè, è vero che dà fastidio, però è anche vero che è la prima MN che ti danno, per cui è ovvio che non sia forte. Inoltre basta insegnarla a un pokémon. Non credo che a tutti interessi avere tutti i pokémon esistenti con mosse forti. Se anche uno ha FLASH, chissenefrega.
                      sigpic

Comment

• e mew invece
                        ps. graze

Comment

• Se uno ha Flash quel pokemon ha una mossa sprecata.
                          Taglio, Surf eccettera non sono mosse sprecate XD

X Mew: http://it.wikipedia.org/wiki/Mew_(Po...Nel_videogioco
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Mew lo puoi avere senza elementi esterni nelle versioni rossa e blu,ma sinceramente mi annoio a dirtelo,se cerchi eprò su google lo troverai all'istante.
                            In smeraldo con la mappa stinta si raggiunge la sua isola,dove si trova al livello 30.
                            sigpic

Comment

• Pokemon giallo:
                              Non devi combattere contro il bullo al percorso 25.
                              Non devi battere il rischiatutto al percorso 8.
                              Devi avere un Pokèmon in squadra con volo.
                              Vaia Lavandonia, verso il percorso 8 e non ti devi far vedere dal rischiatutto.
                              Entra dentro la casa dei sotterranei.
                              Esci e fai un passo verso il rischiatutto e appena lo vedi sullo schermo, Premi Start.
                              Vola a Celestopoli.
                              Vai dal bullo al percorso 25, battilo.
                              Vola a Lavandonia e vai al percorso 8.
                              Il menù si apre da solo, chiudilo e appare Mew al livello 7.

Questo è l'unico vero modo. Si stratta di un bug ( errore del gioco ).
                              Ecco il video
                              Video

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Puoi trovare solo uno dei due.
                                Seviper in zaffiro e Zangoose in rubino.In smeraldo c'è solo Zangoose o nessuno dei due,non ricordo!
                                Comunque si trovano subito dopo brunifoglia.
                                Ho trovato Seviper senza volerlo, l'ho preso. Poco male, Zangoose mi stava sul culo, Seviper rulla anche come mosse.

Comment

Working...
                                X