Se qualcuno mi spiega con che tasti si gioca sul pc nell'emulatore del nintendo DS magari un pensiero di scaricarlo di nuovo me lo faccio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Scaricati NosGba che è il più funzionante e più facile da usare. Si vedrà piccolo. Scaricati allora NosGba 2x così si vedra 1/3 del monitor. Vai sulle opzioni, che sono 2 ovvero emulation setup/emulation controller, e da li potrai impostare facilmente sostituendo i tasti già assegnati con quelli che vuoi tu e inoltre, potrai pure impostare i tasti se hai anche un Joystick, proprio come ho fatto io, con quello wireless, e gioco al Ds sul pc, nel letto comodo comodo. Spero di esserti stato utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSquirtle è la scusa preferita dai 13enni su perchè ci sono certe foto sul loro desktopSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe qualcuno mi spiega con che tasti si gioca sul pc nell'emulatore del nintendo DS magari un pensiero di scaricarlo di nuovo me lo faccio.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Vediamo un pò..che te ne pare di un bel Machamp?
Natura Decisa
Come strumento assorbisfera(non mi ricorsdo bene se si chiama così,è quella che ti potenia le mosse e ti togli ps in cambio)
Moveset
Terremoto(spazza via le difese scarse degli psico)
Gelopugno(contro gli altri counter,i volanti)
Assorbipugno(per riequilibrare l'assorbisfera)
Incrocolpo(perl o STAB ovviamente.)sigpic
Comment
-
Ne hai pietrefocaie?
Arcanine
EVS: 4 PS / 252 Attacco / 252 Velocità
Natura Allegra
Mosse
Fucocarica(STAB)
Extrarapido(Ottima mossa)
Tuonodenti(Contro i letali acqua)
Una mossa di supporto qualsiasi...
Come strumento un qualcosa di supporto...se vuoi più potenza dagli carbonella...sigpic
Comment
Comment