Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, no, non parte proprio. Ho scaricato due emulatori (entrambi NO$GBA, entrambi 2.6, a quanto pare). Uno mi da' questo:



    L'altro mi da' questo:

    Comment


    • Ok perfetto. Dammi dieci minuti e risolvo il tuo problema facile. Faccio un video dal mio pc e lo posto. Aspetta...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Per un solo gioco dei Pokemon? Non ne vale la pena
        Guarda che non c'è solo quello

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • Ma a me interessa solo quello

          EDIT: Ghigolo, il problema di Davyl l'ho risolto io, ergo dedicati a spiegarmi se si possono inserire i trucchi in Pokemon Diamante con N0$GBA e se sì come. Non voglio barare, sia chiaro, voglio solo far comparire come pokemon selvatici quelli che voglio io e allenarmi da 0 una squadra personalizzata Se poi sai farlo con Platino, mi va bene lo stesso, che credo inizierò probabilmente questo.
          Last edited by Daredevil; 21 September 2009, 19:15.

          Comment


          • Non usate Platino: ha poche cose in più e non si possono usare le slot per fare gettoni e prendere le mt. Poi se usate le cheat siete barboni. u.u

            Comment


            • Chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto da fare.

              Questo video spiega come configurare il No$Gba per farlo funzionare al 100%

              Daredevil, non avevo letto e il video l'ho comunque fatto se servisse a qualcun altro.

              I trucchi si possono mettere con no$Gba, però ora vado a lavorare e farò un video stasera, abbi pazienza . A stasera ciao ciao
              Last edited by ; 21 September 2009, 13:11.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Non usate Platino: ha poche cose in più e non si possono usare le slot per fare gettoni e prendere le mt. Poi se usate le cheat siete barboni. u.u
                Cioè, ma tu non puoi dirmelo ora che ho quasi ottenuto la prima medaglia, disgraziato!

                Comment


                • Sono riuscito a far partire i trucchi, Ghigolo, grazie lo stesso
                  Il procedimento già lo sapevo, ma mi avevano eliminato i salvataggi più di una volta.

                  Comment


                  • Ho fatto evolvere Shinx in Luxio, e come pkmn mi piace molto, ma lo vorrei al massimo di iv ed ev, non c'è un modo? -.-

                    Comment


                    • Con il pokesav puoi sceglierti le iv, ma ci perdi il gusto ad avere un pokemon perfetto. Le ev devi distribuirle tu.

                      Comment


                      • Chi ti dice che ci perdi gusto ad avere un pokèmon perfetto?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Con il pokesav puoi sceglierti le iv, ma ci perdi il gusto ad avere un pokemon perfetto. Le ev devi distribuirle tu.
                          Ecco, questa è per me la soltanto la scoperta del secolo. Cos'è il pokèsav e come lo prendo?

                          Comment


                          • Il mio cervello.
                            Sì, esiste.
                            Sì, parla.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Sono riuscito a far partire i trucchi, Ghigolo, grazie lo stesso
                              Il procedimento già lo sapevo, ma mi avevano eliminato i salvataggi più di una volta.
                              Perfetto, se volete comunque che posti il video su come si fa basta che lo dite

                              Comment


                              • Ho formato il team di partenza in Platino, tenendomi fedele alla prima generazione:

                                -Scyther (che eviterò si evolva in Scyzor)
                                -Magikarp (che porterò a Garydos)
                                -Sandscrew (che porterò a Sandslash)
                                -Abra (che porterò ad Alakazam)
                                -Dratini (che porterò a Dragonite)
                                -Growlithe (che porterò ad Arcanine)

                                Ho sbarcato Chimchar nei box pur essendo a livello 8, mentre questi sono tutti a livello 2 tranne Growlithe che è a 3. Niente mi vieta poi di far crescere pure lui o chiunque altro pokemon voglia, che 6 mi pare pure poco

                                *riot
                                Last edited by Daredevil; 21 September 2009, 18:57.

                                Comment

                                Working...
                                X