Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Non ci sono delle anomalie della tua vita che non riesci a spiegare?
    Mah, non mi pare, a parte me stessa.

Viktor, sei fuori strada comunque.

Comunque io è un po' che non tocco il Game Boy e i giochi di pokémon. Dovrei riprendere? XD
    sigpic

Comment

• Si riprendi pure tanto male non fa. Quando ci giocavo troppo però dopo un pò sentivo ancora i suoni in testa delle loro canzoni psicodiaboliche.

Comment

• Capitò anche a me

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Capitò anche a me
          Dicono che è una malattia quella di sentire suoni tecnologici nella testa quando in realtà non ci sono veramente. A me succede tutt'ora con i cellulari.

Comment

• Capirai, una più, una meno

Comment

• Io levo il volume
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Qnd andavo alle medie, c'era un figlio pirla di un leghista, altrettanto pirla, che si muoveva tutto a scatti, ma + che altro era pieno di tic e noi gli si chiedeva:
                - M., come mai questi tic?
                E lui:
                - eh, mi hanno detto che passo troppe ore davanti alla console...
                E noi:
                -

EDIT: ciao, passatevi una bella settimana
                Last edited by Nappa; 26 September 2009, 23:43.
                sigpic

Comment

• Ieri notte, prima di andare a nanna, ho giocato a Pokémon Oro una ventina di minuti, solo che ho scoperto che la cartuccia non salva più nulla, ma ogni volta che riaccendo il GBA mi dice ''nuovo gioco''.
                  Così ho tirato fuori il mio Pokémon Cristallo, che mi pare non avevo mai completato, così ho battuto la lega(ero proprio all' entrata della lega), e ora mi trovo a girare per il Kanto con tutte le palestre vuote...eppure io ricordo che alle medie un mio amico che aveva pokèmon Oro combatteva anche contro i capipalestra vecchi..
                  Perchè invece nel mio gioco sono tutte vuote le palestre?
                  sigpic

Comment

• Tante versioni di Cristallo sono state un fallimento. Pensa che quando avevo scoperto come clonare i pokemon su Cristallo dopo un pò non mi salvava più, e neanche a dei miei amici, la stessa cosa faceva, per poi finire che ogni volta che ci giocavo non mi faceva più salvare, mi mancavo i box e mi diceva ogni volta nuovo gioco. Io ho due Oro, uno completo al 100% con tanto di certificato, e l'altro che ci ho giocato talmente tanto con il gameshark che anche esso ora mi dice ogni volta nuovo gioco . Che pacco.

Comment

• In Cristallo non si può clonare perché avevano già risolto il bug di Oro/Argento.
                      Ghonnen, devi completare certi punti della storia. Ora non ricordo bene, ma c'è un problema alla centrale elettrica, quindi devi recuperare a Celestopoli un pezzo macchina, nascosto nella palestra da un membro del Team Rocket. Tu usa il detector nella palestra, nel quadrato di acqua in mezzo. Poi riportalo alla Centrale Elettrica che è vicino al Tunnel Roccioso, a est di Celestopoli.
                      Comunque non tutte le palestre sono vuote, controlla bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Tante versioni di Cristallo sono state un fallimento. Pensa che quando avevo scoperto come clonare i pokemon su Cristallo dopo un pò non mi salvava più, e neanche a dei miei amici, la stessa cosa faceva, per poi finire che ogni volta che ci giocavo non mi faceva più salvare, mi mancavo i box e mi diceva ogni volta nuovo gioco. Io ho due Oro, uno completo al 100% con tanto di certificato, e l'altro che ci ho giocato talmente tanto con il gameshark che anche esso ora mi dice ogni volta nuovo gioco . Che pacco.
                        Non credo sia un problema di clonazione, il pokèmon oro che non salva è di mia sorella, ed è già tanto se ci avrà giocato 2-3 ore...volevo rifarlo dall' inizio, ma proprio perchè non salva più che ci ho rinunciato.

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        In Cristallo non si può clonare perché avevano già risolto il bug di Oro/Argento.
                        Ghonnen, devi completare certi punti della storia. Ora non ricordo bene, ma c'è un problema alla centrale elettrica, quindi devi recuperare a Celestopoli un pezzo macchina, nascosto nella palestra da un membro del Team Rocket. Tu usa il detector nella palestra, nel quadrato di acqua in mezzo. Poi riportalo alla Centrale Elettrica che è vicino al Tunnel Roccioso, a est di Celestopoli.
                        Grazie, poi proverò.
                        Le palestre le ho controllate e sono tutte vuote, ho tentato di raggiungere Biancavilla, l' isola con la palestra fuoco e la città di Giovanni, ma niente, il passaggio è bloccato e non mi fanno passare...c'è un pupazzo però che diceva che per arrivare all' isola della palestra fuoco devo passare per biancavilla, il punto è che non trovo passaggi per quella zona della mappa...boh,proverò a vedere se avanzando con la storia come dici tu riesco ad andare avanti.
                        Comunque mi ha molto deluso, ho 20 ore di gioco e ho completato tutto il mondo nuovo, la lega poi era debolissima.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          In Cristallo non si può clonare perché avevano già risolto il bug di Oro/Argento.
                          Invece si poteva clonare non nella maniera di Oro ma in un altra. Vedi che non sai niente? ! Se ti sei bloccato li Ghonnen Nella palestra di Misty c'è il pezzo macchina che ha nascosto un membro del Team Rocket che troverai nel viale a Celestopoli. Vai nella palestra di Misty in mezzo all'acqua e provi a girarti cliccando sempre il tasto A in modo da trovare l'oggetto nascosto.Dopo averlo trovato vai in alto al viale, verso la casa di Bill e li troverai Misty che sta chiaccherando, ti parlerà e scenderà fino alla palestra così potrai batterla e continuare verso la centrale elettrica.Dopo che hai dato il pezzo macchina alla centrale elettrica il treno funzionerà di nuovo, solo che hai bisogno del biglietto. Per trovare il biglietto devi andare ad Aranciopoli in una casa verso sinistra dove c'è un signore che parla tanto, e altre persone di cui una, che ha il pupazzo della bambola Clefery, che prenderai e la darai a Zafferanopoli, in una casa ad una bambina che l'aveva smarrita. In cambio per avergliela trovata ti darà biglietto treno.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                            Invece si poteva clonare non nella maniera di Oro ma in un altra.
                            E come si fa? O.o
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• E chi si ricorda. Cmq ora che mi ricordo funzionava solo a chi aveva problemi sul gioco cristallo come me, che piano piano non ha più funzionato e l'ho spaccato. Per clonare si può fare anche scambiando un pokèmon con il cavo e quando dice salvataggio non spegnere, tu spegni e sia io e sia tu avremo lo stesso pokemon

Comment

• Scusate il doppio Post. Meaningles tiè

Comment

Working...
                                X