Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no,Nero. Intendo senza scambiare....non è che hai sempre l'amico smanettone che ce li ha tutti,eh!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Beh, i pokémon sono una cosa commerciale, inutile negarlo.
      Infatti io non ci credo molto che nelle nuove versioni sarà possibile completare il pokèdex... Mew e Celebi dove li potrebbero mettere? XD
      Faranno degli eventi speciali per ottenerli!
      Anzi, per Celebi, in Oro cuore e Argento anima, mi pare che ci sia un passaggio del gioco in cui sarà catturabile (ma non ricordo se ciò sarà collegato ad un evento speciale)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Eh, ma comunque fare gli eventi speciali è come fare uno scambio: alla fine c'è sempre il problema che non puoi completare il pokèdex da solo.
        sigpic

        Comment


        • Be ma il gioco è fatto apposta per mettere delle difficoltà! Se fosse tutto già pronto che gusto ci sarebbe?
          Anche a me piacerebbe fossero tutti disponibili, però...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Be ma il gioco è fatto apposta per mettere delle difficoltà! Se fosse tutto già pronto che gusto ci sarebbe?
            Anche a me piacerebbe fossero tutti disponibili, però...
            Non è detto che renderli tutti reperibili renderebbe facile completare il pokédex, anzi.
            Basterebbe fare in modo che alcuni pokémon possano essere catturati solo in un certo giorno o in certe particolarissime condizioni, ed ecco che è fatta. Se non mettono un pokédex completo è per via dei soldi: evidentemente questi "eventi" fanno guadagnare.
            sigpic

            Comment


            • Gli eventi non sono ottenibili solo tramite Pokemonday, ma ci sono delle giornate in cui, vengono sbloccati dalla Nintendo, connettendosi in wi-fi. Non so come sia di preciso, ma è così.
              Poi Mew è ottenibile in un modo nerdissimo in R/Z/E, quindi trasferibile su D/P/Pt e HG/SS.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Poi Mew è ottenibile in un modo nerdissimo in R/Z/E, quindi trasferibile su D/P/Pt e HG/SS.
                Quale modo nerdissimo? O_o
                Qui mi avete detto solo quello su R/B/G.
                sigpic

                Comment


                • Lo puoi catturare solo li, ma puoi scambiarlo.

                  Comment


                  • No, se lo ottieni in pokemon Giallo non puoi scambiarlo alle versioni più recenti.
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Quale modo nerdissimo? O_o
                    Qui mi avete detto solo quello su R/B/G.
                    Non ho mai approfondito l'argomento perché va a culo, quindi o hai culo alla prima volta o diventi nerd.
                    Nella mini città marina (mi pare si chiamasse Orocea), abita un vecchio che guarda fuori dalla finestra tutto il giorno. Parlandogli ti dice "neanche oggi l'Isola Miraggio è visibile".
                    C'è un modo per far vedere l'isola al vecchio e quindi raggiungerla senza cheat/sbloccaggiobyBigN, e cioè parlargli mentre si hanno in squadra pokemon con particolari combinazioni di IDAllenatore o cose simili che non ricordo, infatti la tecnica nerdissima sarebbe quella di mettere i pokemon nel box e toglierli e poi parlare col vecchio. Io sui pokemon mi informo solo su siti affidabili, quindi do parecchio credito a questa storia che lessi di sfuggita ormai un anno fa o più. Può comunque darsi che abbia fatto un po' di confusione e detto cazzate, quindi non prendermi come vangelo. >.>
                    Last edited by Meaningless; 05 November 2009, 02:46.

                    Comment


                    • E infatti sbagli :P
                      Nell'isola miraggio si trovano solo baccalici e wynaut selvatici di vario livello.
                      Quella che intendi tu è l'isola suprema paraponzi o qualcosa del genere,raggiungibile con la mappa stinta che si otteneva al pokémon day di non so quanti anni fa,forse due.
                      sigpic

                      Comment


                      • Vai in un negozio di videogiochi, fornito si intende e ti prendi l ' Action Replay e fai tutto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                          E infatti sbagli :P
                          Nell'isola miraggio si trovano solo baccalici e wynaut selvatici di vario livello.
                          Quella che intendi tu è l'isola suprema paraponzi o qualcosa del genere,raggiungibile con la mappa stinta che si otteneva al pokémon day di non so quanti anni fa,forse due.
                          Ah ecco. Va bè, sempre di un isola si tratta.
                          Grazie per la rettifica. xD

                          Comment


                          • Chi mi accompagna al pokémon day l'anno prossimo?
                            sigpic

                            Comment


                            • Io se aiuti mia sorella a trovare Shellder su Pokèmon Oro

                              Comment


                              • I migliori restano zangoose e politoed.

                                Comment

                                Working...
                                X