Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se per questo si puo clonare anche in pokemon smeraldo purtroppo io nn ce l'ho però un mio amico aveva un box pieno rayquaza groudon kyogre mew ecc... e me ne ha scambiati 2 o 3 qualke tempo fa.

Comment

• Diglielo al diffidente di Meaningless.

Comment

• Comment

• Per i tre leggendari va bene,ma Mew l'ha ottenuto per forza coi trucchi...-__-
          sigpic

Comment

• Il mio vecchio oro su cartuccia è privo di trucchi col certificato del gioco finito, perchè? Perchè Mew e Celebi me li sono fatti scambiare legalmente.

Comment

• Celebi è più forte.

Comment

• Mah! Io l'ho ammazzato con il mio Feralligator al livello 100 In una lotta.

Comment

• Tra Mew e Celebi è meglio Mew...ha un parco mosse pazzesco...
                  sigpic

Comment

• Mew
                    @Avanzi
                    Mosse
                    Lanciafiamme
                    Introforza Buio
                    Psichico
                    Calmamente
                    252 SpAttacco,252 Velocità,4 Ps.

Non l'ho fatto io ma l'ho preso da Serebii.net.
                    sigpic

Comment

• Introforza buio? Che se ne fa? Ci vedo meglio quella lotta.

Comment

• L'ho presa da Serebii,non dirlo a me!Personalmente,io lo giocherei così: (standard D/P/Pt)
                        Avanzi
                        252 Spatk,252,Vel,4 ps
                        Psichico
                        Forzasfera
                        Congiura
                        Introforza fuoco
                        sigpic

Comment

• Ma l'introforza su Mew è uno spreco: può imparare tutte le mosse! Forzasfera, Psichico/Fulmine, Geloraggio, Calmamente/Fulmine.
                          Fulmine+Geloraggio lo rendono BoltBeamer, quindi può colpire tutti i tipi di pokemon con un attacco almeno neutro. Con pokemon del genere la stab diventa un vezzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Ma l'introforza su Mew è uno spreco: può imparare tutte le mosse! Forzasfera, Psichico/Fulmine, Geloraggio, Calmamente/Fulmine.
                            Fulmine+Geloraggio lo rendono BoltBeamer, quindi può colpire tutti i tipi di pokemon con un attacco almeno neutro. Con pokemon del genere la stab diventa un vezzo.
                            Non è meglio Tuono di Fulmine? E' vero che fallisce più facilmente, però è più forte.
                            sigpic

Comment

• Nah, la precisione è fondamentale.

Comment

• Anche perchè con mosse poco precise bastano cose tipo doppioteam e sei fottuta

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X