Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli per un pokemon d'acqua o ghiaccio con attacco speciale alto compreso nei primi 250?

Comment

• Feralligator

Comment

• No, ha un ottimo attacco, ma nello speciale non è niente di che. Mi serve qualcosa che standa lance a suon di geloraggio.

Comment

• Lapras. Non è devastante come attacco speciale, ma ha un parco mosse ottimo e una marea di hp. http://www.serebii.net/pokedex-dp/131.shtml

Comment

• Già,io ho un Lapras al 100 di cui vado molto fiero!E mi aiutò parecchio in Rosso Fuoco!
            Avrei una domanda: focalnastro(lo strumento che se tenuto il pokemon al posto di andare ko in un attacco dall'avversario rimane a 1 ps)si può usare solo una volta nel gioco.
            Ma nelle lotte speciali come al parco lotta o in wireless/wi-fi,ti rimane o si spreca pure li?
            sigpic

Comment

• Rimane, tranquillo, sono fatti appunto per lotte del genere.

Comment

• Evvai!Adesso un ultimo consiglio: per la famosa strategia(che però ha alcuni difetti,la voglio usare solo a scopo goliardico infatti)è meglio Rattata o Starly?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Ecco il topic dell'anno, altro che destino, sigarette e birra.

Pkmn preferito: Mewtwo, ovviamente. Lo psico era il tipo che favorivo maggiormente, assieme al fuoco (= Charizard).
                  Serie preferita: sinceramente non saprei, in ognuna ho saputo trovare qualcosa che mi spingesse ad apprezzarla particolarmente. Ad esempio in Oro e Argento la questione della duplicazione, chiaramente bypassate da Cristallo per il fatto che i pokèmon si muovessero. Poi sono usciti Rubino e Zaffiro, bypassati da Smeraldo.
                  Quelli che non ho mai sopportato sono Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco, Verde Foglia e mi pare ce ne fosse un terzo che completasse la solita coppia di giochi complementari.

Quelli che non fossero per Gameboy non li ho mai provati.

Madò che antico >_>

Vabbè, apparte che i Pochemon di adesso fanno pena...prendono un coniglio e gli mettono un ciuffo in più, prendono un cane e ci mettono una coda in più, prendono un furetto e gli fanno un buco in più
                  Comunque il più figo dei Pochemon era Hamtaro
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

• Sicuramente si

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

• Per voi ci sarà mai una sesta generazione?Io penso si dovrà vedere il successo della 5° quando verrà.
                      sigpic

Comment

• Perchè, si basano sui successi delle precedenti generazioni? Non sparano alla cieca come il Grande Fratello?

Comment

• Mah! Io dubito ci sarà una 5° generaziione! Al massimo potrebbero inventarsene 7 giusto per arrivare a cifra tonda!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ci sarà una quinta, secondo me. Oramai il successo dei pokemon è l'online, le battaglie in wi-fi.
                            I pokemon hanno delle statistiche base che decretano la forza di un pokemon. Infatti, le evoluzioni di nuova generazione, sono fatte appunto per rendere utilizzabili i pokemon preferiti dalla gente. I pokemon veramente competitivi sono relativamente pochi, infatti esistono liste di OU (Over Used), cioè i pokemon che ti ritrovi nell'80% dei casi nelle battaglie online. Devono ampliare questa lista, ci sono troppi soldi in gioco da guadagnare.

Comment

• Possibile, ma non gli converrebbe in altri termini (se si procede troppo di evoluzioni, si rischia di abbassare il livello! Per ora, IHMO, siamo ancora a buon punto, ma meglio non esagerare!)
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Per me tutti i Pokémon,tranne i leggendari,finiranno con l'avere la linea evolutiva completa.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X