Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una domanda: ma nella versione Platino (che vorrei prendere a natale) si possono fare due o più partite contemporaneamente o è rimasto tutto come nella terza generazione che ogni volta per ricominciare una partita devo cancellare tutto il lavoro precedente?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Errori in tutti i cartoni o nuove idee per arricchirsi di più?
      Entrambe nei fatti!

Ce ne sono di errori anche in altri anime (non avevo già citato una certa stanza speciale di DB che raddopia i tizi che può contenere manco una saga dopo quellain cui viene presentata? )

Però tecnicamente è vero! In origine non era ancora molto definita la storia, difatti in alcuni script originali si parla dei pokémon che appaiono nel mondo di punto in bianco, quando già nei primi 150 troviamo 2 fossili quali Omanite e Kaputo (con evoluzioni)
      Un'altro esempio sono, appunto, gli animali! Quali i pesci e la mangusta in cui si trasforma Gastly, i paragoni tra Zubat e pipistrelli... semplicemente certe dettagli sono stati definiti solo in seguito! All'inizio il pokéworld era il nostro mondo con i più i pokémon! Ora è un mondo a se stante con proprie storie ecc...
      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      una domanda: ma nella versione Platino (che vorrei prendere a natale) si possono fare due o più partite contemporaneamente o è rimasto tutto come nella terza generazione che ogni volta per ricominciare una partita devo cancellare tutto il lavoro precedente?
      Intendi giocare in 2 modalità contemporanea? Tipo iniziando una volta con 1 starter e nell'altra con un altro e cose cosi? Se ho capito bene, no! Non è possibile! Se vuoi farlo devi appunto cancellare tutto e ricominciare da zero!
      Last edited by AlphaOmega; 01 November 2009, 17:29.
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Rimango alla mia teoria. $

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Intendi giocare in 2 modalità contemporanea? Tipo iniziando una volta con 1 starter e nell'altra con un altro e cose cosi? Se ho capito bene, no! Non è possibile! Se vuoi farlo devi appunto cancellare tutto e ricominciare da zero!
          si intendevo quello, beh peccato pensavo che con il DS avessero corretto quest' "errore"

ho un'altra domanda: è vero che aggiungendo le cartucce dei vecchi giochi (rubino,zaffiro,smeraldo,rosso fuoco,verde foglia) nell'appostito slot del DS, appariranno nle gioco (platino) dei pokemon non presenti inizialmente?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Be penso sia complicato memorizzare 2 partite contemporaneamente!
            Questa non la so... ma non credo! Non penso che si possano collegare quei vecchi giochi a quelli nuovi! Anche se è vero che in Platino e D/P mancano molti pokémon, saranno sicuramente aggiungibili con le prossime versioni1 i Remake di Oro e Argento!
            I Giochi relativi al pre-DS non sono compatibili! Come non lo erano R/Z/S con rosso e Blu!

@Nero: non dico che non sia anche per quello! Per carità! Però è anche vero che semplicemente c'erano ancora cose da stabilire sulla storia!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• strano perchè l'ho letto si wiki

Comment

• Be io non lo so e non ho mai provato! Quindi potrei anche sbagliarmi! Ma anche Wiki non è infallibile!
                sigpic

Comment

• Parlo io che ho diamante e Platino.
                  In pratica basta aggiunegere la cartuccia vecchia nel dual slot ds e a seconda del gioco appariranno vari pokemon in varie aree,così il pokedex può essere quasi completato.
                  sigpic

Comment

• oh capito grazie

Comment

• Ecco,è il QUASI che mi fa arrabbiare.....possibile che non possono fare un gioco dove il Pokedex Nazionale si può completare senza scambi?
                      I Pokemon della seconda generazione sono impossibili da ottenere....
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        Ecco,è il QUASI che mi fa arrabbiare.....possibile che non possono fare un gioco dove il Pokedex Nazionale si può completare senza scambi?
                        Ehm...
                        CuoreOro e ArgentoAnima ti dicono qualcosa? XD
                        Edita così eviti di fare brutta figura...
                        sigpic

Comment

• peccato solo che per far scambi è necessario avere due nintendo vabbè non puntavo così in alto

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            si intendevo quello, beh peccato pensavo che con il DS avessero corretto quest' "errore"
                            Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                            Ecco,è il QUASI che mi fa arrabbiare.....possibile che non possono fare un gioco dove il Pokedex Nazionale si può completare senza scambi?
                            Queste due questioni hanno una sola risposta: SOLDI!

Non credo che ci vorrebbe molto nè ad ampliare la memoria a due salvataggi nè a inserire tutti i pokémon, ma se sono così scettici nel farlo è perchè sanno che guadagnano di più non facendolo. Non avendo la possibilità di salvare due partire si è costretti a fare scambi per avere il pokémon iniziale, o se si è dei fan scatenati a comprarsi una cartuccia doppia. Idem per i pokémon che non si possono avere: la gente si compra tutte le versioni disponibili che escono contermporaneamente, e così spende.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Queste due questioni hanno una sola risposta: SOLDI!
                              Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                              Errori in tutti i cartoni o nuove idee per arricchirsi di più?
                              Ecco il motivo dell' esistenza dei nuovi Pokèmon citato da me qualche post fa. Non sono l'unico ad essermene accorto.

Lo fecero anche con le carte nel 2000.

Comment

• Ma mi pare una cosa ovvia e giusta.

Comment

Working...
                                X