Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Veramente, in origine è stato fatto per coinvolgere più persone, stimolando a fare un gioco di squadra, scambiando pokémon per far relazionare chi gioca con altri!
    Poi che sia anche per i soldi sono d'accordo! E io sono anche il primo a volere un gioco con tutti i pokémon catturabili, ma l'idea originale era quella di rendere partecipi gruppi di persone, anzicché singoli!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Ecco il motivo dell' esistenza dei nuovi Pokèmon citato da me qualche post fa. Non sono l'unico ad essermene accorto.

Lo fecero anche con le carte nel 2000.
      si ma se è per questo non si tratta solo dei nuovi pokemon si tratta dei pokemon in generale nati come videogioco appunto per guadagnare
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Feleset ha parlato dei giochi e io del cartone. Fa differenza da cosa hai detto tu?

Comment

• Che nessuno osi toccare il mio anime preferito U_U
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Feleset ha parlato dei giochi e io del cartone. Fa differenza da cosa hai detto tu?
            io parlavo dei giochi.
            se vuoi un parere sul cartone per me semplicemente si adatta ai nuovi giochi
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• No! Tu parlavi di guadagno.

Comment

• @Shadowrima capiscimi e poi parla. Io non consideravo i due nuovi usciti ma i giochi vecchi. Seconda cosa:non credo minimamente che si possano catturare tutti i pokemon del pokedex. E'impossibile
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• E' possibilissimo. Basta scambiare i Pokèmon.

Comment

No! Tu parlavi di guadagno.
                    e quindi? io dico semplicemente che la quarta generazione è stata creata per far soldi, così come la terza, la seconda e la prima ed è pure giusto visto che si tratta di videogiochi. mentrel'anime si è solo adattato ai cambiamenti

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      e quindi? io dico semplicemente che la quarta generazione è stata creata per far soldi, così come la terza, la seconda e la prima ed è pure giusto visto che si tratta di videogiochi. mentrel'anime si è solo adattato ai cambiamenti
                      Perciò abbiamo detto la stessa cosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        @Shadowrima capiscimi e poi parla. Io non consideravo i due nuovi usciti ma i giochi vecchi. Seconda cosa:non credo minimamente che si possano catturare tutti i pokemon del pokedex. E'impossibile
                        Bastava specificare,se parli in generale è naturale pensare a tutti i giochi attuali.E comunque non credere pure,ma si può fare.Sta di fatto che è difficilino,ma si può tranquillamente finire legalmente.
                        sigpic

Comment

• Alla fine ti danno un certificato che hai completato il Pokèdex.

Comment

• È impossibile avere tutti i pokemon senza l'aiuto di eventi/cheat.

Comment

Perciò abbiamo detto la stessa cosa.
                              si ma tu ti riferivi principalmente alla nuova generazione come causa di quadagno io ho solo specificato che la cosa è cominciata prima
                              Last edited by goku super sayan III; 05 November 2009, 00:16.

Comment

• Beh, i pokémon sono una cosa commerciale, inutile negarlo.
                                Infatti io non ci credo molto che nelle nuove versioni sarà possibile completare il pokèdex... Mew e Celebi dove li potrebbero mettere? XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X