Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Sapete,io con smeraldo e il mio Blastoise (di rosso fuoco) al 100 ho vinto una miriade di tornei con i miei amici!XD
    I pkmn che portai a livello 100 furono:
    - Venusaur
    - Charizard
    - Blastoise
    - Butterfree
    - Pidgeot
    - Sandlash
    - Nidoking
    - Clefable
    - Wigglytuff
    - Crobat
    - Vileplume
    - Arcanine
    - Alakazam
    - Farfecht'd (dicevo: "ma quando si evolve in Doduo?")
    - Gengar
    - Kingdra
    - Scizor
    - Gyarados
    - Lapras
    - Ditto (a furia di tenerlo alla pensione per le uova)
    - Flareon
    - Porygon2
    - Omastar
    - Snorlax
    - Articuno
    - Zapdos
    - Moltres
    - Dragonite
    - Mewtwo
    - Typlhosion
    - Furret
    - Lantern
    - Ampharos
    - Misdreavus
    - Donphan
    - Entei
    - Suicune
    - Lugia
    - Celebi
    - Blaziken
    - Swampert
    - Altaria
    - Salamence
    - Metagross
    - Groudon
    - Rayquaza

    Comment


    • Io invece li ho ottenuti una quarantina (non mi metto ad elencarveli) ma stranamente ho sempre messo Blastoise in prima linea nelle battagie.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • Io invece con il mio metodo di allenamento mi sono sempre rotta prima di ottenere un pokémon a livelli così alti. Semplicemente io tendevo ad allenarli un po' tutti, senza tralasciare troppo nessuno, per cui mi ritrovavo tanti pokémon, ma quasi tutti deboli. C'è da dire però che io di gioco mio avevo solo il giallo, su cui è veramente più difficile allenare i pokémon rispetto alle versioni più recenti. A parte che salgono meno facilmente, una volta battuti gli allenatori ti restava solo la Lega (per questo adoro il cercasfide di Rosso Fuoco), che dopo un po' ti rompeva le scatole.
        sigpic

        Comment


        • I miei al 100 sono pochi invece:

          -Blastoise
          -Charizard
          -Thyplosion
          -Feraligatr (o come cazzo si scrive lol)
          -Blaziken
          -Infernape
          -Groudon
          -Kyogre
          -Mewtwo
          -Rayquaza
          -Dialga

          Forse pure qualche altro pokémon, ma non ricordo...

          Comunque in comepenso, ne ho una ventina tra il 70 e il 90
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Se vuoi saperlo in rosso fuoco oltre a Blastoise anche i primi due che avevo catturato(Pidgeotto e Raticate) ho mandato al 100 con mosse ultrapotenti!XD
            Ah il trio de "I primi" quanto tempo!
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

            Comment


            • Raticate con mosse potentissime? Iperzanna è una delle poche decenti che ha, ma solo perché è STAB.

              Comment


              • Terremoto lo impara? Sennò Fossa, Iperzanna, Tossina e Protezione, con Avanzi.

                Comment


                • Non so se lo impara e non mi interessa, sarebbe uno spreco assurdo su quel pippone. Protezione+tossina è una buona tattica, ma ha le difese troppo basse per valere qualcosa in quel ruolo.
                  Comunque toglierei fossa a favore di Cozzata Zen, per provare a counterare gli avversari di tipo Lotta, altrimenti son cazzi amari.
                  Last edited by Meaningless; 10 September 2009, 16:37.

                  Comment


                  • In effetti in difesa fa schifo. Oltretutto è debole a lotta, quindi. Cozzata Zen non so cosa sia...

                    Protezione + Tossina è ottimo per Snorlax, Walrein, Kyogre, Blissey, ed altri che abbiano manciate di HP e siano specializzati nella difesa, oppure come Kingdra abbiano debolezze praticamente nulle.

                    EDIT: Shuckle è quello potenzialmente in grado di raggiungere difesa e difesa speciali maggiori (oltre il 500), ma nella pratica è una ciofeca senza pari, essendo coleottero è pieno di debolezze.
                    Last edited by Davyl; 10 September 2009, 16:49.

                    Comment


                    • Ragazzi, visto che ormai mi è sorta la curiosità e vorrei farmi un'idea di come sono: per gli emulatori di diamante e perla che programma bisogna avere?
                      Non credo che Visual Boy Advance serva a qualcosa.
                      sigpic

                      Comment


                      • Quello per il DS: ''emulatore Nintendo DS''
                        Dopo che ti scarichi l' emulatore, sicuramente dal sito da cui avrai scaricato l' emulatore potrai farti anche il videogame.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Quello per il DS: ''emulatore Nintendo DS''
                          Dopo che ti scarichi l' emulatore, sicuramente dal sito da cui avrai scaricato l' emulatore potrai farti anche il videogame.
                          Capito, grazie.
                          Ci guarderò quando ho tempo, tanto per avere un'idea del gioco.
                          Anche se a dire la verità il fatto che Ash (o quello che è) si possa arrampicare sui muri e fare altre cose lo trovo abbastanza inutile. Non è che mi faccia proprio schifo l'idea, però, eh. XD
                          sigpic

                          Comment


                          • Ieri, ho scaricato questo programma: No$GBA. Credo sia il migliore.

                            Comment


                            • I miei al 100 sono:
                              Charizard
                              Lapras
                              Machamp
                              Nidoking
                              Mewtwo
                              Suicune
                              Scizor
                              Sceptile
                              Blaziken
                              Tropius
                              Ditto
                              Exploud
                              Gardevoir
                              Rayquaza
                              Swellow
                              Empoleon
                              Torterra
                              Dialga
                              Gallade
                              E poi non ricordo, bene...appena il ds si ricarica vado a controllare!XD
                              Comunque sono parecchi,e ne ho pure qualche decina tra il 70 e il 90...e molti altri che presto raggiungeranno il livello massimo!
                              sigpic

                              Comment


                              • Senza codici, nel gioco in cartuccia, ne avevo più di 50 al livello 100. Con i codici, sono riuscito a catturarli tutti al livello 100.

                                Comment

                                Working...
                                X