Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Probabilmente
    Totodile l'ho preso quasi sempre, in cristallo ho Cyndaquil, Chikorita non l'ho mai preso ma è troppo sega per prenderlo all'inizio, che faccio?
    Io prenderei Chikorita
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Prova con Chikorita, per aumentare un p' la difficoltà XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • Ragazzi, propongo di sostituire la sezione "Errori di Toriyama" con la sezione "Pokémon".
        sigpic

        Comment


        • Piuttosto facciamo Pokemon arena forum

          Comment


          • Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
            Piuttosto facciamo Pokemon arena forum
            Ma no, altrimenti romperemmo le radici col passato.
            Il forum resta di DB, ma gli errori li si può aprire sul principale. XD
            sigpic

            Comment


            • Ma sì ragazzi, ok, basta, 37 pagine di nerdate da bambini di quattro anni sui pokémon, basta e avanza.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Ma sì ragazzi, ok, basta, 37 pagine di nerdate da bambini di quattro anni sui pokémon, basta e avanza.
                Non sei mica obbligato ad entrare qui se non ti interessa, eh.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Non sei mica obbligato ad entrare qui se non ti interessa, eh.
                  Sì vabbé, ma sembra un forum di deficienti se l'unico topic con 37 pagine attivo si intitola "Pokémon", e non sono nemmeno l'unico a pensarla così

                  Cioè, per carità, anch'io quest'estate ho rifinito Rubino e reiniziato Rosso Fuoco, ma farsi queste pippe mentali questionando e aprendo dibattiti fino ad arrivare a 38 pagine per i Pokémon, mi sembra decisamente esagerato.

                  Comment


                  • Sono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
                    Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, però sappiate che sembrate un po' deficienti (soprattutto Meaningless che dà degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metà dei messaggi di questo thread lol).

                    Comment


                    • Io sinceramente non la penso come voi.
                      Non capisco cosa ci sia di male nel parlarne. Anzi, almeno qua si discute seriamente ed è l'unico topic in cui non c'è del flood.
                      Scusate, ma che mi importa di apparire una deficiente su un forum? Cioè, neanche fossi fuori con degli amici in giro... io su internet parlo di quello che mi pare, anzi, ci vengo apposta.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Sì vabbé, ma sembra un forum di deficienti se l'unico topic con 37 pagine attivo si intitola "Pokémon", e non sono nemmeno l'unico a pensarla così

                        Cioè, per carità, anch'io quest'estate ho rifinito Rubino e reiniziato Rosso Fuoco, ma farsi queste pippe mentali questionando e aprendo dibattiti fino ad arrivare a 38 pagine per i Pokémon, mi sembra decisamente esagerato.
                        Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Sono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
                        Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, però sappiate che sembrate un po' deficienti (soprattutto Meaningless che dà degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metà dei messaggi di questo thread lol).

                        Ma i pokémon sono esseri superiori
                        No, seriamente, io non ho mai sopportato quelli che danno del neonato/infantile a uno che gioca con i pokémon. Cioè, non mi sembra una cosa intelligente criticare delle persone perchè postano in un topic riguardante i pokémon. Anzi, sembrate meno intelligenti voi con questo atteggiamento da superiori che noi che postiamo in questo topic. Poi, vabbè, il mondo è bello perchè è vario
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          Sì vabbé, ma sembra un forum di deficienti se l'unico topic con 37 pagine attivo si intitola "Pokémon", e non sono nemmeno l'unico a pensarla così

                          Cioè, per carità, anch'io quest'estate ho rifinito Rubino e reiniziato Rosso Fuoco, ma farsi queste pippe mentali questionando e aprendo dibattiti fino ad arrivare a 38 pagine per i Pokémon, mi sembra decisamente esagerato.
                          Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                          Sono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
                          Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, però sappiate che sembrate un po' deficienti (soprattutto Meaningless che dà degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metà dei messaggi di questo thread lol).
                          ma più che farsi pippe mentali quì ho visto solo gente che si scambia consigli sui videogiochi e rimembra i vecchi tempi, anzi questo mi sembra uno dei pochi topic dove vanno tutti d'accordo e sono tutti interessati all'argomento. (o almeno esclusi voi)
                          poi se è vero che ci giocate ancora non capisco cosa ci trovate di anomalo nel topic
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Non sei mica obbligato ad entrare qui se non ti interessa, eh.
                            Pure questo è vero.
                            Oddio anche a me sembra strano che un gioco del genere riscuota tanto successo anche verso un pubblico un po' più adulto, però non c'è niente di male.
                            Dal canto mio in questo topic ci entro solo perché lo devo moderare se no lo scrollerei volentieri

                            Comment


                            • Tz, tz, lo dici per fare il duro U_U
                              Nessuno resiste al fascino dei videogame dei Pokemon
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Pure questo è vero.
                                Oddio anche a me sembra strano che un gioco del genere riscuota tanto successo anche verso un pubblico un po' più adulto, però non c'è niente di male.
                                Dal canto mio in questo topic ci entro solo perché lo devo moderare se no lo scrollerei volentieri
                                tutte scuse!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X