Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioPiuttosto facciamo Pokemon arena forum
Il forum resta di DB, ma gli errori li si può aprire sul principale. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa sì ragazzi, ok, basta, 37 pagine di nerdate da bambini di quattro anni sui pokémon, basta e avanza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon sei mica obbligato ad entrare qui se non ti interessa, eh.
Cioè, per carità, anch'io quest'estate ho rifinito Rubino e reiniziato Rosso Fuoco, ma farsi queste pippe mentali questionando e aprendo dibattiti fino ad arrivare a 38 pagine per i Pokémon, mi sembra decisamente esagerato.
Comment
-
Sono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, però sappiate che sembrate un po' deficienti (soprattutto Meaningless che dà degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metà dei messaggi di questo thread lol).
Comment
-
Io sinceramente non la penso come voi.
Non capisco cosa ci sia di male nel parlarne. Anzi, almeno qua si discute seriamente ed è l'unico topic in cui non c'è del flood.
Scusate, ma che mi importa di apparire una deficiente su un forum? Cioè, neanche fossi fuori con degli amici in giro... io su internet parlo di quello che mi pare, anzi, ci vengo apposta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì vabbé, ma sembra un forum di deficienti se l'unico topic con 37 pagine attivo si intitola "Pokémon", e non sono nemmeno l'unico a pensarla così
Cioè, per carità, anch'io quest'estate ho rifinito Rubino e reiniziato Rosso Fuoco, ma farsi queste pippe mentali questionando e aprendo dibattiti fino ad arrivare a 38 pagine per i Pokémon, mi sembra decisamente esagerato.Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, però sappiate che sembrate un po' deficienti (soprattutto Meaningless che dà degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metà dei messaggi di questo thread lol).
Ma i pokémon sono esseri superiori
No, seriamente, io non ho mai sopportato quelli che danno del neonato/infantile a uno che gioca con i pokémon. Cioè, non mi sembra una cosa intelligente criticare delle persone perchè postano in un topic riguardante i pokémon. Anzi, sembrate meno intelligenti voi con questo atteggiamento da superiori che noi che postiamo in questo topic. Poi, vabbè, il mondo è bello perchè è vario
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì vabbé, ma sembra un forum di deficienti se l'unico topic con 37 pagine attivo si intitola "Pokémon", e non sono nemmeno l'unico a pensarla così
Cioè, per carità, anch'io quest'estate ho rifinito Rubino e reiniziato Rosso Fuoco, ma farsi queste pippe mentali questionando e aprendo dibattiti fino ad arrivare a 38 pagine per i Pokémon, mi sembra decisamente esagerato.Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
poi se è vero che ci giocate ancora non capisco cosa ci trovate di anomalo nel topic"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon sei mica obbligato ad entrare qui se non ti interessa, eh.
Oddio anche a me sembra strano che un gioco del genere riscuota tanto successo anche verso un pubblico un po' più adulto, però non c'è niente di male.
Dal canto mio in questo topic ci entro solo perché lo devo moderare se no lo scrollerei volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPure questo è vero.
Oddio anche a me sembra strano che un gioco del genere riscuota tanto successo anche verso un pubblico un po' più adulto, però non c'è niente di male.
Dal canto mio in questo topic ci entro solo perché lo devo moderare se no lo scrollerei volentieri
Comment
Comment