Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Na merda.
3Last edited by The Philosopher; 26 October 2010, 16:20."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSinceramente più di 7 non me la sento di dargli. Per carità, pellicola buona per i più piccoli, ma fin troppo infantile. C'erano molte scene che si potevano migliorare decisamente, insistendo su alcuni elementi divertenti. Il vecchietto mi ha deluso per il fatto di non essere completamente rincoglionito e perché si è messo a far prediche a destra e a manca: sarebbe stato meglio se non avesse avuto quel lato di carattere.
Ah, Max Giusti come doppiatore non ce lo voglio più. Orripilante.
Arrivo anch'io a 7, comunque.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio[/CENTER]Na merda.
3
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSecondo me invece dovevano insistere di più sulla personalità e sul cambiamento del protagonista, altrimenti non è credibile. Capisco che sia un "cartone" e che ai bambini non gliene frega niente dell'approfondimento psicologico, ma io dai film di animazione che arrivano sul grande schermo mi aspetto che l'intrattenimento sia anche per adulti/giovani adulti. Altrimenti facciamo mille film su Barbie e siamo a posto.
Arrivo anch'io a 7, comunque.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBel coraggio andarsi a vedere pure il seguito
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSei andato pure a vederlo? Te lo meriti.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa era troppo smielato, cozzava troppo con il resto del film. Le cattiverie non sono abbastanza, mi è sembrato da subito fin troppo buono.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa era troppo smielato, cozzava troppo con il resto del film. Le cattiverie non sono abbastanza, mi è sembrato da subito fin troppo buono.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioTipo il Grinch?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAh. Perchè sto decidendo se andarmi a vedere 'sto benedetto film, ma se è come il sopracitato Grinch non so se ci andrei. Il Grinch era figo, se non avesse avuto la redenzione finalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa era troppo smielato, cozzava troppo con il resto del film. Le cattiverie non sono abbastanza, mi è sembrato da subito fin troppo buono.
Comment
Comment