Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Lui è lo stallone italiano
    Si, ma quella non è boxe
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Na merda.
      3
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Na merda.
        3
        Ha raggiunto livelli di terrore pari a Casper.
        Last edited by The Philosopher; 26 October 2010, 16:20.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Sinceramente più di 7 non me la sento di dargli. Per carità, pellicola buona per i più piccoli, ma fin troppo infantile. C'erano molte scene che si potevano migliorare decisamente, insistendo su alcuni elementi divertenti. Il vecchietto mi ha deluso per il fatto di non essere completamente rincoglionito e perché si è messo a far prediche a destra e a manca: sarebbe stato meglio se non avesse avuto quel lato di carattere.
          Ah, Max Giusti come doppiatore non ce lo voglio più. Orripilante.
          Secondo me invece dovevano insistere di più sulla personalità e sul cambiamento del protagonista, altrimenti non è credibile. Capisco che sia un "cartone" e che ai bambini non gliene frega niente dell'approfondimento psicologico, ma io dai film di animazione che arrivano sul grande schermo mi aspetto che l'intrattenimento sia anche per adulti/giovani adulti. Altrimenti facciamo mille film su Barbie e siamo a posto.
          Arrivo anch'io a 7, comunque.
          sigpic

Comment

Na merda.
            3
            Bel coraggio andarsi a vedere pure il seguito
            last fm

Comment

[/CENTER]Na merda.
              3
              Sei andato pure a vederlo? Te lo meriti.
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Secondo me invece dovevano insistere di più sulla personalità e sul cambiamento del protagonista, altrimenti non è credibile. Capisco che sia un "cartone" e che ai bambini non gliene frega niente dell'approfondimento psicologico, ma io dai film di animazione che arrivano sul grande schermo mi aspetto che l'intrattenimento sia anche per adulti/giovani adulti. Altrimenti facciamo mille film su Barbie e siamo a posto.
              Arrivo anch'io a 7, comunque.
              Ma era troppo smielato, cozzava troppo con il resto del film. Le cattiverie non sono abbastanza, mi è sembrato da subito fin troppo buono.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Bel coraggio andarsi a vedere pure il seguito
                Ho visto solo questo.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Sei andato pure a vederlo? Te lo meriti.
                Ehi, era per farsi due risate tra amici, cosa che è puntualmente avvenuta, ma mi dispiace comunque per i 7,50 € mandati a puttane.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ho visto solo questo.
                  Perlomeno.
                  last fm

Comment

Ma era troppo smielato, cozzava troppo con il resto del film. Le cattiverie non sono abbastanza, mi è sembrato da subito fin troppo buono.
                    Appunto, dovevano farlo più cattivo all'inizio e poi far vedere meglio il perché non lo era più.
                    sigpic

Comment

Tipo il Grinch?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Tipo il Grinch?
                        No, il Grinch è un gran bastardone, lui diventa buono solo alla fine fine.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ah. Perchè sto decidendo se andarmi a vedere 'sto benedetto film, ma se è come il sopracitato Grinch non so se ci andrei. Il Grinch era figo, se non avesse avuto la redenzione finale

Comment

• Ecco, la redenzione Gru ce l'ha già prima della metà.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Ah. Perchè sto decidendo se andarmi a vedere 'sto benedetto film, ma se è come il sopracitato Grinch non so se ci andrei. Il Grinch era figo, se non avesse avuto la redenzione finale
                              Beh, io ti dico, come film non fa schifo, ma non vale i soldi del cinema, soprattutto considerando i prezzi del 3D. Ti consiglio di guardatelo più avanti, un giorno in cui non saprai cosa fare.
                              sigpic

Comment

Questo è vero.

Comment

Working...
                                X