Sul serio? Mica lo avevo riconosciuto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVoi siete strani. È come dire che nei Pirati dei Caraibi Depp non si riconosce perchè c'ha i capelli lunghi ed il cappello da pirata.
Spoiler:Mystic River:
Carlito's Way:
È ovvio che a primo impatto è un po' difficile riconoscerlo (sempre in ambito Carlito's Way, eh)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarà che sono passati 4 anni dall'ultima volta che l'ho vistoOriginariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioScherzavo comunque, eh.
EDIT: @Vespa: oddio, quelle due immagini mi mettono davvero in dubbio, non lo ricordavo così conciato in Carlito's Way.
Comment
-
Sarà che provo un amor platonico per Sean Penn ma a me è sembrato evidente...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Tremendo nel senso pugno in pancia.
C'è di peggio eh però Mystic River non scherza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment