Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ahhahhahhahaha. No.

E' di una banalità disarmante rispetto al fumetto. Ma anche preso da solo rimane davvero insignificante.
    La pensiamo in modo opposto, a quanto pare. Che ti devo dire, io l'ho trovato superbo.

Comunque oggi pomeriggio ho visto Donnie Darko. Sinceramente non saprei dare un giudizio per via del finale alquanto enigmatico (e forse senza molto senso). Io ho dato una mia interpretazione, però non sono del tutto convinto. Mi piacerebbe sentire il vostro parere.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ahhahhahhahaha. No.

E' di una banalità disarmante rispetto al fumetto. Ma anche preso da solo rimane davvero insignificante.
      Simpatico

Comment

• Il film procede in un costante fluire, fluire che è proprio anche della soiundtrack, medesima e perpetua per tutto il film.
        L'atmosfera è quella di melanconica favola, una storia molto alla flashback di One Piece.
        Il protagonista, nonostante la presenza di Richard Gere, è il cane. Come è puccioso! *-*
        Grazie a lui, alla fine la storia commuove.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Mi piacerebbe sentire il vostro parere.
          Fa cagare.
          Finale enigmatico ≠ bel film.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Mannò, è che poi mi deprimo.
            Non fossiliziamoci su un ristretto spettro di emozioni orsù...
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Non fossiliziamoci su un ristretto spettro di emozioni orsù...
              No, no, tranquillo. XD
              sigpic

Comment

• Ad esempio, oggi mi hai fatto provare disgusto facendoci notare la scena d'amore tra i due pokemon.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Ad esempio, oggi mi hai fatto provare disgusto facendoci notare la scena d'amore tra i due pokemon.
                  Ma avevo attirato troppo la tua curiosità, quindi non hai resistito anche se sapevi già che era una schifezza. XD
                  sigpic

Comment

• Comunque era furryqualcosa, non yaoi u.u
                    sigpic

Comment

• Furfag, dicesi.

Comment

• Una saga già rovinata dai capitoli precendenti non poteva sicuramente riprendersi con l'ultima parte. Il problema è che qui le contraddizioni e le situazioni irreali si moltiplicano in modo allucinante fino ad arrivare al finale, forzatissimo e poco convincente. Per non parlare dell'abuso improprio di splatter. Voto: 4
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Mi ricordavo fosse una figata.
                          Voglio anche io un twinkie.
                          Voto:8
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Spoiler:

Appena finito di vedere.
                            Ottimo film, un po' dissacrante e con uno spruzzo di satira.
                            Voto:7
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Carino, e ho vissuto 4 mesi nella sua città Polignano a Mare. Sono stato parecchio sul miramare che si vede all'inizio
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Una saga già rovinata dai capitoli precendenti non poteva sicuramente riprendersi con l'ultima parte. Il problema è che qui le contraddizioni e le situazioni irreali si moltiplicano in modo allucinante fino ad arrivare al finale, forzatissimo e poco convincente. Per non parlare dell'abuso improprio di splatter. Voto: 4
                                Con un calzino in copertina, nemmeno io mi aspetterei granché. o_o
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X