Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non un film per passare una serata allegra in famiglia o tra amici.
    Intere sequenze s'adagiano lungamente su scale cromatiche del grigio, nel nero, del marrone, solo ogni tanto intervallate da ridordi, idilli, che spiccano per il loro colore accesso e contrastano.
    Scene di una pesantezza e di una mestizia come non si vedono facilmente (come mi potete descrivere la scena di un padre che insegna al figlio come suicidarsi?)
    Nella decadenza dell'umanità, in uno squallore malsano e patologico, nella distruzione di ogni regola morale e civile, c'è solo un uomo, un padre, che cerca ancora di dividere l'umanità in "buoni" e "cattivi", ultima favola che è disposto a raccontare (mentre senza dubitare, racconta che gli uccelli sono scomparsi e non possono volare su Marte), e un bambino, che confessa al padre di voler morire.
    Mortensen e il bambino di una bravura incredibile.

Comment

• Visto ieri sera ma vabbè
      UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• 3 ore ma davvero bello: non noioso e comunque ben realizzato
        considerando che non c'erano grandi risorse a livello di tecnologia.

Voto: 8
        Yo.

Comment

• E' un capolavoro, guardati subito i Magnifici sette ora

Comment

• Spoiler:
            Voto 9
            Spoiler:
            Voto 9
            Bellissimi entrambi

Comment

• Ho visto la casa dei mille corpi e gli darei 4

Spoiler:

Figata
              Voto: 6,5
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ho visto la casa dei mille corpi e gli darei 4

Spoiler:

Figata
                Voto: 6,5
                Nah, secondo me non è da 4..

Comment

• Bel filmone, non c'è che dire. Mi ha coinvolto in primis per l'atmosfera costituita da isola, tempesta e manicomio, un mix inquietante e allo stesso tempo affascinante. DiCaprio ottimo come al solito. Qui Scorsese ha fatto fatto un buon lavoro e con me è riuscito a pieno nel suo intento.

9
                  Last edited by Daredevil; 16 March 2011, 21:33.

Comment

• Muy bien, mi è piaciuto molto.

VOTO: 8

http://www.youtube.com/watch?v=DDgoDooApwM

Comment

• Bello, forse troppo prolisso e pesante. Ma alcune sequenze sono magiche, nell'esprimere il gorgoglio indefinito delle nostre vite nell'ottica induista.

8,5/9
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Awesome.

VOTO: 9

Comment

• Ieri ho visto Australia, senza sapere nulla di nulla, ed è stato molto bello. 10, mi ha stupito veramente tanto. Ottimo, lo consiglio a tutti.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• http://www.rottentomatoes.com/m/australia/
                            Bellissimo, sì.

Comment

• Oddio, a me è piaciuto parecchio, poi son gusti. Mi è piaciuta la varietà.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• C'è di peggio

Comment

Working...
                                X