Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Solo alcune bravate mi han davvero divertito, ma la maggior parte facevano vomitare (in tutti i sensi). Per esempio, non vedo cosa ci sia di tanto divertente nel mettere una mela nel culo del ciccione e fargliela mangiare da un maiale che intanto gli sgranocchia le chiappe.
Il vulcano di merda è stato bello, altrochè.
La prima cosa che si nota del film è l'ambientazione, davvero ben fatta, ha quel tocco di sci-fi come piace a me. La trama non è male e il film si sviluppa bene per tutto il suo corso, ma si rovina nel finale. Black Hat è il personaggio che merita di più, tra l'altro sto cominciando ad apprezzare Karl Urban, che sicuramente ricordate come Eomer nel Signore degli Anelli, e che ho visto poco tempo fa in Red. Non sapevo nemmeno avesse fatto Priest, sinceramente. Comunque anche questo è un film che intrattiene bene grazie all'azione.
Altro film spettacolare, dopo tutti i commenti positivi che avevo letto mi aspettavo un gran film e le aspettative non sono state deluse, specialmente la seconda parte.
Voto: 9
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
L'ho visto stamattina presto dato che non riuscivo a prendere sonno. Molti l'hanno definito il risultato dell'incontro tra Rocky ed Over The Top con Asimov, ed in effetti ci sta. Buone le caratterizzazioni e buono il ritmo, e nonostante i clichè sono riusciti a tirar fuori dal cilindro un film in generale molto ben fatto. E' il primo film in cui vedo la Lily e s'è comportata bene. Jackman non delude ed è riuscito a calarsi perfettamente nella parte. Goyo, l'attore bambino che interpreta il figlio, farà sicuramente strada. Ha 12 anni ma è già in grado di recitare bene e di dimostrare al contempo del carisma. L'avevo anche visto in Defendor ma lì non ha avuto modo di mostrarsi più di tanto, anche per via del ruolo più che secondario, ma in Real Steel s'è dimostrato un co-protagonista eccellente e che ha saputo non sfigurare di fianco ad un attore già avviato come Jackman.
Sono stato preso in giro da molti coetanei per averlo visto, sia per il fatto che duri 3 ore e 20, sia perché è in bianco e nero.
È uno dei film più belli che abbia mai visto. Ha creato molti dei cliché che oggi troviamo nei film d'azione, troviamo sentimento, coraggio, paura, apprensione, e fino alla fine si ha paura di ciò che può succedere.
Impossibile non innamorarsi di questo film.
Toshiro Mifune è un attore assolutamente eccezionale.
Da vedere in giapponese con i sottotitoli, altrimenti si perderebbe la recitazione dei meravigliosi personaggi.
voto:10
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment