Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alcuni jumpscares sono davvero ben orchestrati, ma pessimo finale. Affrettato e con poco senso. Alcune scene, come quella della sedia a dondolo sono però davvero ben fatte. Per la musica, è l'opposto: sono stati troppi prevedibili, perché il 90% delle volte quando c'era silenzio, partiva il BOOH!
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Infatti è tutto ben fatto: un compitino diligente.

Comment

• Spoiler:

Ennesima prova che Haggis ci sappia fare sia come scrittore che come regista.
        Voto: 8
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 March 2012, 20:17.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• rivisto il primo pirati dei caraibi... fantastico sicuramente il migliore per atmosfera e tutto il resto,,,
          .sigpic.

Comment

• Visto ieri sera. Bellissimo e profondo anche se il finale mi ha lasciato così: O_O
            E non l'ho neanche tanto capito. Kevin Spacey veramente magistrale

9
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Spoiler:

Non ci credo manco morto che sia costato 150 milioni.
              Mi sembra un film fatto giusto per lanciare i vendicatori, fatto con poco impegno e con poco budget visto che le scenografie e costumi sono fatti di plastichette e gli effetti computerizzati sono fatti con i piedi.
              Voto: 4
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Spoiler:

The tree of life è un film stupendo.
                Nei primi tre quarti d'ora sono stato vicino alla commozione toccato da queste splendide immagini.
                Malick e Lubezki hanno fatto un lavoro che merita di essere ricordato per gli anni a venire, quest'elaborazione del lutto lunga decenni è uno dei film più belli che abbia mai visto.
                L'unica pecca è che si perde e dilunga nella seconda parte.
                Voto: 9
                Lastfm

Comment

• Benigni come attore comico mi fa sempre ridere.
                  Voto: 6.5

Comment

• Inception è un film che ti pervade la mente tanto che anche dopo averlo visto, si ha difficoltà a distinguere la vita reale. E' di certo una novità nel suo genere ed è strutturato davvero bene. In quanto a qualità visiva, gli effetti speciali sono straordinari com'è straordinaria l'interpretazione di Leonardo Dicaprio che, secondo me, è ormai maturo e capace di impersonare mille mila ruoli con uno charme unico.

Un gioiello di film.

Spoiler:
                    La mia reazione un istante prima che finisse il film:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                      E' di certo una novità nel suo genere
                      Nnnnnnope.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non esattamente una novità, il tema onirico è stato già affrontato in passato, lo stesso Nolan aveva pronta la sceneggiatura nel 2000 ma decisa di rinviare il progetto per il timore di scadere in parallelismi con Matrix. Anche il significato di fondo della pellicola è già stato affrontato,
                        Spoiler:
                        - tutta la vicenda è in realtà un sogno del protagonista, tecnica già vista in un altro film (non dico quale per non spoilerare nel caso qualcuno non l'avesse visto) -

detto questo rimane impeccabile in termini di regia, pure la sceneggiatura è ben costruita nonostante qualche piccolo buco qua e là.
                        Come trama in sé non è il miglior lavoro di Nolan, ma prendendo in analisi tutti gli elementi (effetti speciali, colonna sonora, fotografia ecc) non vedo che male ci sarebbe a definirlo tale.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Due parole: The Cell.

Comment

• Per me rasenta la perfezione tecnica.

Comment

• Paradiso Amaro con la mia fidanzata e Cars 2 da single.

Piaciuti entrambi.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Non esattamente una novità, il tema onirico è stato già affrontato in passato, lo stesso Nolan aveva pronta la sceneggiatura nel 2000 ma decisa di rinviare il progetto per il timore di scadere in parallelismi con Matrix. Anche il significato di fondo della pellicola è già stato affrontato,
                                Spoiler:
                                - tutta la vicenda è in realtà un sogno del protagonista, tecnica già vista in un altro film (non dico quale per non spoilerare nel caso qualcuno non l'avesse visto) -

detto questo rimane impeccabile in termini di regia, pure la sceneggiatura è ben costruita nonostante qualche piccolo buco qua e là.
                                Come trama in sé non è il miglior lavoro di Nolan, ma prendendo in analisi tutti gli elementi (effetti speciali, colonna sonora, fotografia ecc) non vedo che male ci sarebbe a definirlo tale.
                                Spoiler:
                                Per me invece ci lascia col dubbio se sia o meno un sogno.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X