Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Cosa non hai capito di quello che ho scritto? Da quando ti sei iscritto non ho fatto altro che aiutarti e darti consigli. Non mi pare di averti accolto male.
    Se poi sei un fake che non sa cosa fare è un altro discorso.
    l'hai fatto di nuovo, ban

    Comment


    • L'argomento continua per mp.

      Vale ancora l'avvertimento del rosso, quindi non spammate.
      sigpic

      Comment


      • Si la freccetta mi basta ma volevo dire la mia anche qui
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • Avviso agli utenti a cui piace scrivere: mancano solo due iscritti prima che le iscrizioni al torneo di One Shot originali siano chiuse. Se siete interessati, leggete qui:
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97013
          sigpic

          Comment


          • Si potrebbe fare un "Cosa stai ascoltando?" 2.0
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Si potrebbe fare un "Cosa stai ascoltando?" 2.0
              Bellissimo!
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • Si sta trasformando in un forum a tema musicale
                Comunque quel topic è un classico, ci sta
                last fm

                Comment


                • No, ragazzi, quel genere di topic su DBA non è consentito. Poi penso che due topic sulla musica siano sufficienti per gli appassionati.
                  sigpic

                  Comment


                  • Anche se un "Che anime/manga state vedendo/leggendo?" c'è?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Anche se un "Che anime/manga state vedendo/leggendo?" c'è?
                      Tra la sezione Anime&Manga e il Libero c'è un abisso. Quello che di là può essere consentito perchè non crea più di qualche post fuori luogo, qua crea solo flood e flame.
                      In ogni caso, come ho già detto, aspettatevi novità anche per quella sezione.


                      News da Dragon Fans:
                      - le iscrizioni al torneo di One Shot sono chiuse. A breve inizierà con la prima traccia.
                      sigpic

                      Comment


                      • News importante: abbiamo finalmente apportato delle modifiche importanti alla sezione anime&manga. Questo è il topic che fa da riferimento al tutto, e che vi permetterà di contribuire a migliorare la sezione:
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...26#post1908726

                        Chiunque può dare il suo contributo, quindi spero che questo vi porti a collaborare il più possibile. Noi mod vi stiamo dando l'input, che speriamo che venga apprezzato.
                        L'idea originaria era stata sviluppata in questo stesso topic, mesi fa, e per questo motivo spero che ci siano ancora gli utenti interessati.

                        Per qualunque domanda/dubbio su ciò che ho scritto potete chiedere qui.

                        Grazie per l'attenzione.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          No, ragazzi, quel genere di topic su DBA non è consentito.
                          Ma chi lo dice, scusa?
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Ma chi lo dice, scusa?
                            Ecco:

                            Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            REGOLAMENTO
                            -) Verranno chiusi i topic "uovo di Pasqua" che si prefiggono l'obbiettivo di contenere tutti gli elementi di un determinato genere ( Per esempio i topic su " se cercate una canzone scrivete qui..", ecc.. )! Perchè crediamo che questi topic risulteranno di difficile consultazione ( oltre nel riempirsi quasi immediatamente di OT e flame vario), pertanto totalmente inutili. I topic "uovo di Pasqua" vanno bene ad esempio per le foto, il mercatino e pochi altri argomenti, farne tantissimi vuol dire incasinare solo il postaggio e falcidiare una marea di possibili topic interessanti.
                            sigpic

                            Comment


                            • Quella giustificazione andrebbe al limite bene per il topic "Musica".
                              Che però non chiuderai, visto che è stato accolto così bene dall'utenza, vero? Vero? Vero?

                              Comment


                              • "Se cercate una canzone scrivete qui.."
                                "Che canzone state ascoltando?"

                                Sì, titoli perfettamente uguali, devo dire
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X