Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma 'sti commenti e voti? Non ho capito.

    Comment


    • Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Ma non sarebbe meglio unificare le 2 "competizioni" a questo punto?
      Così eleggiamo il first undisputed champion
      L'utente d'oro serve appunto a questo, è l'unificazione degli oscar

      Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Cosa sono gli Oscar?
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93252

      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ma 'sti commenti e voti? Non ho capito.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=84423

      Comment


      • Originariamente Scritto da white wolf jericho
        Manca l'ufficialità però, proprio perché gli oscar non hanno un periodo di apertura standard.
        Se d'ora in poi venissero sempre fatti prima gli oscar e successivamente l'utente d'oro, a mo' di resoconto, la cosa avrebbe un senso.
        Le 2 rassegne dovrebbero quindi avere la stessa frequenza annuale.
        Giusto, gli oscar sono stati sempre aperti a caso, quindi possiamo fare che ogni Novembre Shira (se vuole) apre gli Oscar e poi io a Dicembre l'utente d'oro.

        Comment


        • Bene, allora attendo l'utente che si proporrà per gestire gli oscar.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Bene, allora attendo l'utente che si proporrà per gestire gli oscar.
            Posso farlo io, ma con il permesso dei mod preferirei aprire prima un topic per decidere le categorie con gli utenti
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • Non ci sono problemi, fai pure.

              Comment


              • No sssebi, so come funzionano. chiedevo se saranno riaperti.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  No sssebi, so come funzionano. chiedevo se saranno riaperti.
                  Si si scusa Chuck, infatti me ne ero accorto dopo aver letto il tuo nome, dato che sei stato attivo in vari commenti e voti e ne hai anche organizzato uno sui cartoni occidentali
                  Comunque per adesso non saranno riaperti perchè quello sui film risulterebbe molto simile al topic già aperto sui film che abbiamo visto, quindi in caso un commenti e voti sarà aperto successivamente nel caso di nuove idee...

                  Comment


                  • Grazie Sssebi.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • Visto che i tornei attuali (Miglior Animanga) e (Miglior personaggio di tutti i film) stanno per finire chiedo ai mod se frà 3/4 settimane dalla fine di entrambi di riaprire il mio torneo del "miglior antagonista di ogni anime/manga"

                      PS:in breve... mi prenoto per la realizzazione del prossimo torneo!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • Contando che quello dei film è appena stato concluso, e quello dell'Animanga finirà tra 6 giorni, io appoggio questa tua iniziativa.

                        Comment


                        • Mabbasta con 'sti tornei, non se ne può più.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                            Visto che i tornei attuali (Miglior Animanga) e (Miglior personaggio di tutti i film) stanno per finire chiedo ai mod se frà 3/4 settimane dalla fine di entrambi di riaprire il mio torneo del "miglior antagonista di ogni anime/manga"

                            PS:in breve... mi prenoto per la realizzazione del prossimo torneo!XD
                            Prima aspettiamo la fine del torneo degli anime, poi vediamo.
                            sigpic

                            Comment


                            • Rifacendomi alla discussione nata nel topic sugli oscar, io non vedo nulla di male nel topic separato aperto da sebi per l'utente d'oro. Per qualcuno è forse meglio che divenga invece solo una categoria degli oscar?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Rifacendomi alla discussione nata nel topic sugli oscar, io non vedo nulla di male nel topic separato aperto da sebi per l'utente d'oro. Per qualcuno è forse meglio che divenga invece solo una categoria degli oscar?
                                Io preferirei farli separati.
                                Non è un problema avere una categoria in più, però le due competizioni sono sempre state separate. Anche perchè i criteri di votazione sono diversi (negli oscar si può votare una persona sola, nell'utente d'oro 3 o 4, non ricordo precisamente) e pertanto cambierebbe il vincitore.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X