Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• riguardo al fatto delle schede, quello che ho placato si, infatti siamo andati a sbattere contro il banco e siamo caduti a terra, si è subito alzato e mi ha riempito di calci anche se in genere ci sarei abituato alle botte dallo sport che frequento, infatti non ha combinato niente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      riguardo al fatto delle schede, quello che ho placato si, infatti siamo andati a sbattere contro il banco e siamo caduti a terra, si è subito alzato e mi ha riempito di calci anche se in genere ci sarei abituato alle botte dallo sport che frequento, infatti non ha combinato niente
      Eh, ma se sai che le pigli scansati e basta, no?
      IGNIORANTE!
      Scherzi a parte, un mio amico marocchino parla veramente così

Comment

• mi fa piacere altheix, ma in presenza di un fottuto bidello alla porta non potevo permettermi altre caxxate, mi sono fermato volontariamente, anche perchè di solito ci si finisce ad azzuffare come 2 vecchiette che sparano colpi a destra e a manca

Comment

• Da noi i placcaggi si fanno ai più merdosetti
          Non mi hanno mai placato e io me ne vanto
          EDIT: Ma scusa, dai, ma perchè sbatterlo solo a terra e non saltargli addosso?
          Oppure sfotterlo, dicendogli che lui non avrà futuro e che il suo pene ha il diametro di un mozzicone di sigaretta a metà
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            mi fa piacere altheix, ma in presenza di un fottuto bidello alla porta non potevo permettermi altre caxxate, mi sono fermato volontariamente, anche perchè di solito ci si finisce ad azzuffare come 2 vecchiette che sparano colpi a destra e a manca
            Eh, sti cacchi, i bidelli di solito collaborano
            Pensa te, che a noi un bidello ci ha fatto fare 2 ore buche giocando a carte e facendoci fare tutto quello che ci pareva
            Ha perfino mandato a fare in culo la supplente

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Da noi i placcaggi si fanno ai più merdosetti
              Non mi hanno mai placato e io me ne vanto
              EDIT: Ma scusa, dai, ma perchè sbatterlo solo a terra e non saltargli addosso?
              Oppure sfotterlo, dicendogli che lui non avrà futuro e che il suo pene ha il diametro di un mozzicone di sigaretta a metà
              Eh, te non parlare vah, che puoi permetterti ben altro
              Scherzi a parte, l'idea di saltargli addosso era buona, eh si

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Eh, sti cacchi, i bidelli di solito collaborano
                Pensa te, che a noi un bidello ci ha fatto fare 2 ore buche giocando a carte e facendoci fare tutto quello che ci pareva
                Ha perfino mandato a fare in culo la supplente
                Dammi solo un bidello, un soffio di fiatoo un attimo ancoraaa
                Fiqo, il nostro bidello si chiama Raimondo ed è piuttosto addormentato
                E la nostra bidella ci insegue con la scopa quando usciamo di corsa dal bagno
                Spoiler:

Comment

• anto non mi piace odiare/essere odiato, qua però si va oltre...

Comment

Dammi solo un bidello, un soffio di fiatoo un attimo ancoraaa
                    Fiqo, il nostro bidello si chiama Raimondo ed è piuttosto addormentato
                    E la nostra bidella ci insegue con la scopa quando usciamo di corsa dal bagno
                    Oddio, la stessa cosa fa la nostra bidella
                    Oppure l'altra nostra bidella entra in classe con aria da Far West, lenta, frega il giornale o il caffè al professore e se ne va via

Comment

Anche i nostri PC sono abbastanza antiquati. -.-"
                      Dargil, guarda, quei bulletti continueranno a romperti le scatole se tu non li lasci perdere, ignorali e pensa solo a stare attento, se ti danno fastidio avvisa i professori e la smettono.
                      Avvisare i professori e la smettono?Fino all'asilo funziona perchè le mammine li sgridano,a liceo se lo vai a dire a un isegnante che uno ti ha fatto male,stai pure certo che quello lì fuori da scuola ti farà mooolto più male giusto per farti capire che sei uno sfigato e che non ha paura di una prof.
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Avvisare i professori e la smettono?Fino all'asilo funziona perchè le mammine li sgridano,a liceo se lo vai a dire a un isegnante che uno ti ha fatto male,stai pure certo che quello lì fuori da scuola ti farà mooolto più male giusto per farti capire che sei uno sfigato e che non ha paura di una prof.
                        Beh, ma allora che qualcuno lo dica a sua madre, possibile che nessuno fa nulla per concludere lo sfottò?
                        Spoiler:

Comment

• lo concluderò io lo sfottò(che poi mandarci mia madre mi lapideranno se non l'hai ancora capito)

Comment

• Ma Anto quanto sei spiascassacazzo? Ti riempirei di manate.

Comment

• Goodbye Guren.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Goodbye Guren.
                                Che c'è?

Comment

Working...
                                X