Io di fisica mi ricordo solo il teorema di Gay-Lussac, cazzo in culo fa cik ciak.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo di fisica mi ricordo solo il teorema di Gay-Lussac, cazzo in culo fa cik ciak.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa sono io tanto impedito in matematica/geometria/fisica/chimica, che per quanto apprenda alla perfezione la teoria, alla prova pratica (aka esercizi), non combino mai una cippa?
E la maggior parte dei miei compagni di classe idem, anzi, sono pure meglio, 'sti stronzi e rosico non poco.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo di fisica mi ricordo solo il teorema di Gay-Lussac, cazzo in culo fa cik ciak.
6 in inglese, materia in cui sono scandalosamente scarso.. un tripudio.
Comment
-
Allora...settimana scorsa 10 al compito di tedesco e 10 a quello d'inglese. Questa settimana 7 al compito d'inglese (quel mattacchione del prof è uno da compiti in classe ogni settimana) e 9 all'interrogazione di tedesco. Ah, e dimenticavo il 9 al compito di grammatica. U_UDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioAllora...settimana scorsa 10 al compito di tedesco e 10 a quello d'inglese. Questa settimana 7 al compito d'inglese (quel mattacchione del prof è uno da compiti in classe ogni settimana) e 9 all'interrogazione di tedesco. Ah, e dimenticavo il 9 al compito di grammatica. U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio6 in inglese, materia in cui sono scandalosamente scarso.. un tripudio.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggioquei voti non esistono, non alla mia scuola almeno
Comment
-
Il 5-5,5 di filosofia s'è rivelato un 6.
L'avevo detto? Non l'avevo detto? Sticazzi.
L'altro ieri sono stato interrogato di storia, prendendo 8, stamattina ho fatto saggio di matematica. E' andato molto bene, credo.
Poi d'inglese m'ha interrogato e "beh, per il voto... diciamo che siamo sempre ai soliti livelli d'eccellenza". Ego +100 permanente.
Comment
Comment