Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io di fisica mi ricordo solo il teorema di Gay-Lussac, cazzo in culo fa cik ciak.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Io di fisica mi ricordo solo il teorema di Gay-Lussac, cazzo in culo fa cik ciak.
      Tu c'hai la figa quadra*

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma sono io tanto impedito in matematica/geometria/fisica/chimica, che per quanto apprenda alla perfezione la teoria, alla prova pratica (aka esercizi), non combino mai una cippa?
        Per quanto mi riguarda sì, visto che la teoria non l'ho mai praticamente studiata e negli esercizi vado sempre discretamente.
        E la maggior parte dei miei compagni di classe idem, anzi, sono pure meglio, 'sti stronzi e rosico non poco.
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Io di fisica mi ricordo solo il teorema di Gay-Lussac, cazzo in culo fa cik ciak.
        Anche perché non è un teorema ma una legge (2, a dire il vero) ma va beh.

6 in inglese, materia in cui sono scandalosamente scarso.. un tripudio.

Comment

• 6,5 in inglese!!! Prima voto sufficiente d'inglese per quest'anno scolastico, mi rialza un po' la media per il voto del primo quadrimestre! Argomenti: Dickens e Stevenson.

Comment

• 7 e mezzo di inglese...
            E mi è andata di culo perchè mi ha chiesto tre cose e se ne è stata...
            E pensare che avevo passato tutto il pomeriggio a studiare matematica e leggere l'Eneide
            greatfede

Comment

• Allora...settimana scorsa 10 al compito di tedesco e 10 a quello d'inglese. Questa settimana 7 al compito d'inglese (quel mattacchione del prof è uno da compiti in classe ogni settimana) e 9 all'interrogazione di tedesco. Ah, e dimenticavo il 9 al compito di grammatica. U_U
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• 8 e mezzo di inglese.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                  Allora...settimana scorsa 10 al compito di tedesco e 10 a quello d'inglese. Questa settimana 7 al compito d'inglese (quel mattacchione del prof è uno da compiti in classe ogni settimana) e 9 all'interrogazione di tedesco. Ah, e dimenticavo il 9 al compito di grammatica. U_U
                  quei voti non esistono, non alla mia scuola almeno
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                    6 in inglese, materia in cui sono scandalosamente scarso.. un tripudio.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        quei voti non esistono, non alla mia scuola almeno
                        Da noi il 10 si può ottenere solo facendo la somma di due o più voti
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• 7 in italiano, con questa prof non l'avevo mai preso (2 anni). Leopardi.
                          7+ nel compito in classe, saggio breve sulla Natura.
                          7,5 in Geografia astronomica. Terremoti, vulcani e interno della Terra.

Chiuso primo quadrimestre.

Comment

• Il 5-5,5 di filosofia s'è rivelato un 6.
                            L'avevo detto? Non l'avevo detto? Sticazzi.

L'altro ieri sono stato interrogato di storia, prendendo 8, stamattina ho fatto saggio di matematica. E' andato molto bene, credo.
                            Poi d'inglese m'ha interrogato e "beh, per il voto... diciamo che siamo sempre ai soliti livelli d'eccellenza". Ego +100 permanente.

Comment

• E' di ieri il 6/7 alla versione di greco di Aristotele: umbelieveble.
                              La mia incapacità prassica ha causato il 6= all'interrogazione di matematica (tra l'altro con una cazzata di argomento come la trigonometria ._.)

Comment

• 3 e mezzo in mate.
                                2 in latino verbi.
                                3/4 in versione.
                                9 in storia.
                                8/9 in fisica.
                                9 in inglese.

Ohye!

Comment

Working...
                                X