giALLOOOONERONBERRRFR
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa geografia serve ad indicare i terroni, è tutta una messinscena per perculare 'sti individui, io sono centro per poco, ma lo sono.
Sotto la toscana finisce l' Europa.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAppunto ma se ogni regione ottiene di gestire autonomamente le proprie risorse col cavolo che Lombardia, Veneto, Piemonte ecc. mandano le risorse necessarie allo sviluppo del sud. Aiuti che sarebbero utili se non venissero tutti pappati da una classe dirigente corrotta e dalla mafia (spesso poi le due cose coincidono)
Voi sudisti che ve la fate con i neri schiavi nelle piantagione di cotone siete una vergogna!
Nord stato indipendente! Non sbaglieremo più come fece quel comunista di Garibaldi e le sue camice rosse!
Ora ci unificheremo solo con stati del nord anettendo al grande impero della Lombardia la Francia, la Svizzera e la Crante Gerkmania!!!
per rimanere IT:
Ho preso un 21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMi sembra giusto!
Voi sudisti che ve la fate con i neri schiavi nelle piantagione di cotone siete una vergogna!
Nord stato indipendente! Non sbaglieremo più come fece quel comunista di Garibaldi e le sue camice rosse!
Ora ci unificheremo solo con stati del nord anettendo al grande impero della Lombardia la Francia, la Svizzera e la Crante Gerkmania!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDomani interrogazione di Biologia e dopodomani interrogazione di Storia dell'Arte, ma non è uno scherzo di carnevale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDomani sto a casa e dopodomani pure, ma non è uno scherzo di CarnevaleForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Giusto per chiudere l'argomento "geografia", io personalmente trovo indecente l'ignoranza del 99,9% degli adolescenti su questa materia (me compresa). Sono assolutamente convinta che sia una delle materie più utili, attuali e vicine alla nostra società globalizzata, e che quindi andrebbe insegnata obbigatoriamente, almeno nei licei, per tutti e cinque gli anni. Togliendo le ore a latino, ed eventualmente a disegno tecnico, visto che ora si fa tutto al computer ed è diventato quasi inutile.
Cioè, vi pare giusto che i liceali conoscano le declinazioni latine e non le province d'Italia?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioed eventualmente a disegno tecnico, visto che ora si fa tutto al computer ed è diventato quasi inutile.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDomani sto a casa e dopodomani pure, ma non è uno scherzo di CarnevaleOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo sto a casa pure mercoledì, suca.Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE io sono stato a casa giocedì e starò a casa lunedì, martedì e mercoledì.
Comment
-
Ma quand'è carnevale?
Da quando si sta a casa per carnevale?
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon ho capito il senso di questo post, comunque il "voi sudisti" riferito a uno che abita in Emilia fà un pò ridere
Pensa che pure Pavia che è in Lombardia sta a sud di Milano.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGiusto per chiudere l'argomento "geografia", io personalmente trovo indecente l'ignoranza del 99,9% degli adolescenti su questa materia (me compresa). Sono assolutamente convinta che sia una delle materie più utili, attuali e vicine alla nostra società globalizzata, e che quindi andrebbe insegnata obbigatoriamente, almeno nei licei, per tutti e cinque gli anni. Togliendo le ore a latino, ed eventualmente a disegno tecnico, visto che ora si fa tutto al computer ed è diventato quasi inutile.
Cioè, vi pare giusto che i liceali conoscano le declinazioni latine e non le province d'Italia?
Considerando il fatto che se uno viene promosso in storia in quarta ed in quinta liceo si da per scontato che lo studente conosca gli avenimenti dei due secoli e anche come questi si siano svolti ed evoluti sulla cartina, si, mi sembra giusto.sigpic
Comment
Comment