Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAh, l'aere d'odio & invidia intorno a me...
Se c'è una cosa impagabile nel prendere voti alti, è questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosu col morale, i temi sono la cosa più facile che esista
Almeno stavolta si tratta il libro "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde" *riot*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLa cosa è compensata dal fatto che chi t'invidia ha una vita sociale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAmen, io ho la chitarra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAmen, io ho la chitarra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioche razza di smile è?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, è immaginaria.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCi sono cose che si suonano meglio di una chitarra, avendo una vita sociale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSe avessi un jack buono, e quindi potessi amplificarla, le jestimate contro la mia persona da parte del mio vicinato però sarebbero eccessivamente reali.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDa quando mi s'è rotto il jack, sì.
Ma tanto anche amplificandola sarebbe la merda visto la qualità scrausa del mio amplificatore, lo us(av)o solamente quando volevo dare fastidiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe suonavi How Could I non potevi dare fastidio
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSst, cristo dio
E comunque il mio ampli fa veramente schifo, per il 20% amplifica la chitarra e per il restante 80% si limite a fare un rumore assurdo, quindi darei fastidio pure suonando Good Times Bad Times.
Comment
Comment