E i jolly che fanno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE i jolly che fanno?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTranquilli, ci stiamo organizzando. Abbiamo voluto lasciarvi il tempo di pensare a come sistemarvi, volevamo semplicemente venirvi incontro.
Ah, ovviamente se evitate di fare casini tipo quello di ieri io ho meno da moderare e posso dedicarmi di più a questo topic.
Come sapete ora ci sono tre utenti bannati, tutti e tre iscritti qui, quindi ovviamente dovremmo sistemare la lista in modo che non siano per primi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofelset, come puoi immaginare navigo poco nella sezione dba quindi se potresti farmi sapere quando devo fare le domande che do le risposte mi faresti un piacere
Ti consiglio di tenere d'occhi questo topic se ti interessa leggere le interviste degli altri o suggerire possibili domande da fare, altrimenti non è necessario.
ACCOPPIAMENTI DEGLI UTENTI "JOLLY":
- Meaningless - LOVE&PEACE-98 (alias Vegeta es Mito)
- Paolo Vespa - CiPi
- Roscio 360 - greatfede
Per la lista completa guardate la prima pagina. Annuncio anche che abbiamo già deciso chi sarà la prima coppia intervistata, ma per ora abbiamo pensato di lasciarvi in suspense.Last edited by Feleset; 30 March 2010, 21:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocomunque vi propongo di far partire gli utenti con la media di messaggi più altasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBlack Ghost mi ha istigatosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioFaremo un misto tra le inverviste più attese e quelle che probabilmente interesseranno meno utenti. Non ha senso giocarsi tutte le carte all'inizio.
Comment
-
La mia interesserà di meno!Yuppieeeeeee!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquindi mi devo preparare alle domande?
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioLa mia interesserà di meno!Yuppieeeeeee!XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocomunque vi propongo di far partire gli utenti con la media di messaggi più alta
Comment
Comment