Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
    Tranquillo che col Banjo non ci faccio Malmsteen.
    Beh, vorrei proprio sentirti.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Nel gruppo dei "battiscopa falliti".
      Tuo padre: "Sì, hai suonato bene, tranne in quella parte dove eri fuori tempo"
      Te: "No, in realtà non ero fuori tempo, è che il batterista in quella parte... diciamo che va fuori tempo apposta"

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Concordo con Jojo.
      Senza contare che se per esempio vuoi suonare heavy metal probabilmente suonando con una chitarra classica puoi rimanere frustrato da un suono tuttaltro che pesante e perciò abbandonare lo strumento.
      Pensa che io a volte mentre sono in camera mi devo subire mio fratello di là che con la classica suona gli Iron Maiden.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Be', magari c'è anche un discorso di costi. Generalmente una classica costa meno e in caso di sventalamento di bandiera bianca, la spesa dietro è minore...

Edit: ecco, Ema.
        Io consiglio l'acustica anche per il fatto che puoi amplificarla e quindi magari suonarla con un altra chitarra o/e batteria ma allo stesso tempo fare il figo in spiaggia cosa che l'elettrica non ti permette.

E poi soggettivamente mi piace motlo il suono dell'acustica
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Tuo padre: "Sì, hai suonato bene, tranne in quella parte dove eri fuori tempo"
          Te: "No, in realtà non ero fuori tempo, è che il batterista in quella parte... diciamo che va fuori tempo apposta"

No, apposta no, ma peggio di Lorso Ulrich non suono.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Cheppalle, tutti a criticare Lars.
            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
              Cheppalle, tutti a criticare Lars.
              Che vuoi che ti dica, il sound l'avrà improntato nei Metallica lasciando uno stampo nella storia musicale, ma tecnicamente fa pietà, dai.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Ptf, Vinnie Paul è semplicemente superiore, o se proprio dobbiamo, mettiamo lui.
                Per quanto bene voglia ai Pantera, è preferibile Dave Lombardo. Epic quote per Brann Dailor invece.

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                Tranquillo che col Banjo non ci faccio Malmsteen.
                Mi dicono dalla regia che il banjo ringrazia il cielo e tutti i santi.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Pensa che io a volte mentre sono in camera mi devo subire mio fratello di là che con la classica suona gli Iron Maiden.
                Io provavo a suonare Angel of Death, volevo uccidermi.

Comunque Lars Ulrich ha segnato proprio un cazzo nella storia musicale, avrebbe fatto migliore figura a limitarsi a comporre i brani senza toccare le bacchette vita natural durante.
                Last edited by Cloud Strife; 06 May 2010, 19:56.

Comment

Io provavo a suonare Angel of Death, volevo uccidermi.
                  Fatto anch'io. Anche Here comes the pain
                  last fm

Comment

Per quanto bene voglia ai Pantera, è preferibile Dave Lombardo. Epic quote per Brann Dailor invece.
                    Il sound di Vinnie Paul è una vangata in faccia di piatto. Mai sentito nulla di più granitico. A me piace così.
                    Comunque Lars Ulrich ha segnato proprio un cazzo nella storia musicale, avrebbe fatto migliore figura a limitarsi a comporre i brani senza toccare le bacchette vita natural durante.
                    Beh, il suo modo di suonare accazzodicane sporco e impreciso ha comunque caratterizzato i Metallica, nel bene e nel male. Storcerei un po' il naso a sentire una Whiplash suonata precisina precisina, ormai ci sono abituato.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=EocPTLFvFPk

Lui è un burlone.

Comunque sì, anche a me il suono di Vinnie fa godere parecchio.
                      Last edited by Louie; 06 May 2010, 20:17.

Comment

Quesi meglio di Jojo. Non quello, ma questo.

Con tanto di pugno finale.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Vinnie Paul è un ottimo batterista senza ombra di dubbio,i Pantera mi sono piaciuti tanto.
                          Quale bassista giudicate migliore?Sempre per parlare dei Metallica c'era Burton che schifo non faceva,anzi...
                          Last edited by Shadow; 06 May 2010, 20:39.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                            Vinnie Paul è un ottimo batterista senza ombra di dubbio,i Pantera mi sono piaciuti tanto.
                            Quale bassista giudicate migliore?Sempre per parlare dei Metallica c'era Burton che schifo non afceva,anzi...
                            Les Claypool, chiusa discussione.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                              Quale bassista giudicate migliore?Sempre per parlare dei Metallica c'era Burton che schifo non afceva,anzi...
                              Assolutamente no, ma neanche Newsted...e anche il gorillone di adesso è una bestia.
                              Tra i bassisti non si può non citare Sheehan.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=EocPTLFvFPk

Lui è un burlone.

Comunque sì, anche a me il suono di Vinnie fa godere parecchio.
                                Burlone?! E' un fenomeno Hiseman *_*
                                Grandissimi i Colosseum, cazzo.

Edit: per i bassisti, beh... Jaco Pastorius e Hugh Hopper vanno assolutamente citati.
                                Last edited by Elena; 06 May 2010, 20:47.
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X