Originariamente Scritto da Kladion
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel gruppo dei "battiscopa falliti".
Te: "No, in realtà non ero fuori tempo, è che il batterista in quella parte... diciamo che va fuori tempo apposta"
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioConcordo con Jojo.
Senza contare che se per esempio vuoi suonare heavy metal probabilmente suonando con una chitarra classica puoi rimanere frustrato da un suono tuttaltro che pesante e perciò abbandonare lo strumento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBe', magari c'è anche un discorso di costi. Generalmente una classica costa meno e in caso di sventalamento di bandiera bianca, la spesa dietro è minore...
Edit: ecco, Ema.
E poi soggettivamente mi piace motlo il suono dell'acusticaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTuo padre: "Sì, hai suonato bene, tranne in quella parte dove eri fuori tempo"
Te: "No, in realtà non ero fuori tempo, è che il batterista in quella parte... diciamo che va fuori tempo apposta"
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioCheppalle, tutti a criticare Lars.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPtf, Vinnie Paul è semplicemente superiore, o se proprio dobbiamo, mettiamo lui.
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioTranquillo che col Banjo non ci faccio Malmsteen.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPensa che io a volte mentre sono in camera mi devo subire mio fratello di là che con la classica suona gli Iron Maiden.
Comunque Lars Ulrich ha segnato proprio un cazzo nella storia musicale, avrebbe fatto migliore figura a limitarsi a comporre i brani senza toccare le bacchette vita natural durante.Last edited by Cloud Strife; 06 May 2010, 19:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPer quanto bene voglia ai Pantera, è preferibile Dave Lombardo. Epic quote per Brann Dailor invece.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioComunque Lars Ulrich ha segnato proprio un cazzo nella storia musicale, avrebbe fatto migliore figura a limitarsi a comporre i brani senza toccare le bacchette vita natural durante.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=EocPTLFvFPk
Lui è un burlone.
Comunque sì, anche a me il suono di Vinnie fa godere parecchio.Last edited by Louie; 06 May 2010, 20:17.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
Con tanto di pugno finale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioVinnie Paul è un ottimo batterista senza ombra di dubbio,i Pantera mi sono piaciuti tanto.
Quale bassista giudicate migliore?Sempre per parlare dei Metallica c'era Burton che schifo non afceva,anzi...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioVinnie Paul è un ottimo batterista senza ombra di dubbio,i Pantera mi sono piaciuti tanto.
Quale bassista giudicate migliore?Sempre per parlare dei Metallica c'era Burton che schifo non afceva,anzi...
Tra i bassisti non si può non citare Sheehan.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=EocPTLFvFPk
Lui è un burlone.
Comunque sì, anche a me il suono di Vinnie fa godere parecchio.
Grandissimi i Colosseum, cazzo.
Edit: per i bassisti, beh... Jaco Pastorius e Hugh Hopper vanno assolutamente citati.Last edited by Elena; 06 May 2010, 20:47.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment