Non iniziamo a litigare sulle opinioni/gusti musicali, per favore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE Lars Ulrich dove lo mettiamo?
Originariamente Scritto da CiPiQuesta è la più grande cazzata che io abbia mai sentito.
Originariamente Scritto da cattivocervelloBatteria da circa 7-8 anni, l'ultimo anno di liceo ho preso lezioni, per impostazione e postura, poi ho dovuto mollare causa università. Mi sono ripromesso di tornare, intanto studio per conto mio
Con che metodo vi siete mossi per imparare autonomamente? Quali sono le prime canzoni che avete imparato e dopo quanto?Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioNei froci...non era mica difficile la mia frase da capire.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioCito te, ma mi rivolgo a tutti i batteristi autodidatti.
Con che metodo vi siete mossi per imparare autonomamente? Quali sono le prime canzoni che avete imparato e dopo quanto?Last edited by cattivocervello; 06 May 2010, 17:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSfrutto il topic: per un aspirante chitarrista autodidatta, quale tipo di chitarra consigliate? Acustica, classica, elettrica?
Comment
-
Concordo con Jojo.
Senza contare che se per esempio vuoi suonare heavy metal probabilmente suonando con una chitarra classica puoi rimanere frustrato da un suono tuttaltro che pesante e perciò abbandonare lo strumento. Se hai già una chitarra a casa usa quella per allenarti e vedere come te la cavi, altrimenti il mio unico consiglio è di non spendere troppo, altrimenti se ti stanchi rischi di aver sprecato un mucchio di soldi per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioMmh.
Di batteria ho solo quella elettronica che tengo in camera, è una Yamaha DTXPLORER (quella acustica la tocco solo una volta a settimana a lezione).
Di bacchette ne ho di due tipi, Vic Firth 5A normali e Pro-Mark 5B con la punta in nylon.
L'unico batterista al mondo è Dave Lombardo, tutti gli altri sono froci.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioE Lars Ulrich dove lo mettiamo?
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioCito te, ma mi rivolgo a tutti i batteristi autodidatti.
Con che metodo vi siete mossi per imparare autonomamente? Quali sono le prime canzoni che avete imparato e dopo quanto?
Poi io penso di esser partito avvantaggiato: mio papà suona da quando aveva sedici anni e quindi la batteria è di casa. Per imparare ho preso in mano le bacchette e ho cominciato a menare sull'elettronica che nel corso del tempo si è evoluta assieme a me, anche per il fatto che ho crepato un piatto. E ce ne vuole.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSprecato in mani tue.
Comment
Comment