Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioAssolutamente no, ma neanche Newsted...e anche il gorillone di adesso è una bestia.
Burton, invece, col suo sound grezzo, sporco e anche non troppo tecnico, fa impazzire.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Mi state facendo impazzire ! Seppur sono stato un novello batterista di batteristi non so niente e alcuni nomi mi sono sfuggiti ad esempio (sicuro gaffo) chi è newsted?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioE' un "bassista",famoso per aver "suonato" nei Metallica.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Come bassista però forse uno dei più grandi è Wooten.
http://www.youtube.com/watch?v=-1egnmFLeVcsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioE' un "bassista",famoso per aver "suonato" nei Metallica.
Che però hanno rispetto perché hanno avuto la fortuna di suonare in un certo Master of Puppets, ridicolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCome bassista però forse uno dei più grandi è Wooten.
http://www.youtube.com/watch?v=-1egnmFLeVc
A lui però preferisco Miller, per via della pulizia del suo stile.sigpic
Comment
-
Pur non capendone nulla di musica, Ulrich, il peggio, l'ha dimostrato in St.Anger, batteria inascoltabile, sembrava che pestasse su degli scatoloni, su dei bidoni, boh... C'è anche da dire che lì era l'album stesso ad essere un mucchio di m....
Eh, Cliff Burton si che era un bassista (Anesthesia) Pulling Teeth, Jason Newsted neanche era male (l'unico visto dal vivo) e Trujillo si difende bene (era il bassista di Ozzy, eccheccazzo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio**
A lui però preferisco Miller, per via della pulizia del suo stile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa lo sporco ci sta, il caldo suono sgraziato da bluesman è una delle cose che ti danno la voglia di vivere.sigpic
Comment
-
Ragazzi un consiglio per l'acquisto della chitarra visto che siete esperti!
Kit completo con chitarra elettrica modello stratocaster, nuovo con garanzia
- chitarra elettrica modello stratocaster Blue Sunburst con battipenna nero
- amplificatore 10w rms (potenza massima 15w) con canale pulito e distorto
- custodia morbida con bretella per il trasporto e tasca portaspartiti
- tracolla nera
- muta di corde aggiuntiva
- jack di collegamento e chiavi di regolazione
- metodo didattico per imparare (completo di accordi, giri armonici, qualche spartito per iniziare)
-plettri
Fanno 80 euro,è buono?Io sono proprio inesperto e non voglio farmi fregare..me lo vende un amico.(che spero sia tale XDsigpic
Comment
Comment