Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    O "ci fa segnare", è lo sesso.
    Attento ai lapsus freudiani, te.
    sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=RUaX2...eature=related

Fantastico...e risale all'ultima bella partita di Pirlo in nazionale. In senso assoluto è la penultima, dopo solo la ormai famosa Madrid
      last fm

Comment

Propongo di modificare il nick di Vespucci in "Paolo Lippi".

Comment

"Tocca di sinistro... inconclude di destro"

Comunque io che sono stata in letargo per tutto il campionato e mi sono svegliata ora per il Mondiale, non ho visto Pirlo così male.
          sigpic

Comment

"Soprattutto facciamo Pi...Pirlo"
            Ma che vuol dire?
            "Ha la lucididadde...ha la luciditadde"...?

Che perla
            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Sta cosa dell'esperienza me la devi spiegare. Al massimo può essere un fattore aggiunto, ma se uno non si regge in piedi che se ne fa? Abate e Antonini non sono niente di che ma sono già meglio. Santon non lo paragono neanche allo Zambrotta attuale, è di un altro livello.
              L'esperienza in questi casi è fondamentale, stiamo parlando di un Mondiale non di una coppa del nonno. Naturalmente bisogna metterla in mezzo quando i valori sono più o meno su quel livello e l'unico tra quelli citati da te che quest'anno ha disputato un bel campionato è stato Antonini. Abate non ha convinto granché, mentre Santon è sempre stato infortunato e non ha mai giocato titolare. Certo, la scelta è stata fatta anche per l'attaccamento a un giocatore sempre convocato, ma il vero problema per quanto riguarda gli esterni è che non ne abbiamo di alto livello e quindi dobbiamo tornare sempre ai senatori, è inevitabile. Comunque Zambrotta giocherà in panchina, eh.

Lo schema di Lippi è lo stesso usato dalla Fiorentina in questo campionato, anche se io come ho detto vedrei meglio un centrocampo a tre, evitando di schierare Marchisio e Iaquinta fuori ruolo.
              Comunque se Pirlo ci sarà sicuramente sarà titolare, altrimenti non mi strapperei i capelli, magari si riesce a variare lo schema di gioco che usiamo più o meno da dieci anni.
              Il modulo è lo stesso, ma i giocatori sono completamente diversi e in questo contesto tattico Pirlo è perfetto. Variare questo modulo togliendo il milanista è un'impresa titanica, visto che Lippi ha fatto le convocazioni in funzione di ciò. Comunque vedremo come si comporterà l'Italia senza il regista rossonero.

A sto punto dimmi le partite che hai visto, ti ricordo comunque che io le ho viste tutte 50 circa
              Dunque, ho visto tutte e due quelle contro il Milan, quelle con la Roma, con l'Inter, con la Juve e quella di ritorno con il Napoli. Molte altre non le ho viste interamente, anche se 6-7 le ho riviste in replica durante l'anno. Ah, di quelle in Champions le ho viste praticamente tutte.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=RUaX2...eature=related

Fantastico...e risale all'ultima bella partita di Pirlo in nazionale. In senso assoluto è la penultima, dopo solo la ormai famosa Madrid
                La cosa bella di quel video sono le stronzate di Bagni! XD....
                Cmq secondo me Pirlo è l'unico centrocampista dell'Italia a mantenere saldo il centrocampo insieme a De Rossi. È una pedina fondamentale nel 4-2-3-1 di Lippi, mi dispiace solo che si è infortunato.....
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  L'esperienza in questi casi è fondamentale, stiamo parlando di un Mondiale non di una coppa del nonno. Naturalmente bisogna metterla in mezzo quando i valori sono più o meno su quel livello e l'unico tra quelli citati da te che quest'anno ha disputato un bel campionato è stato Antonini. Abate non ha convinto granché, mentre Santon è sempre stato infortunato e non ha mai giocato titolare. Certo, la scelta è stata fatta anche per l'attaccamento a un giocatore sempre convocato, ma il vero problema per quanto riguarda gli esterni è che non ne abbiamo di alto livello e quindi dobbiamo tornare sempre ai senatori, è inevitabile. Comunque Zambrotta giocherà in panchina, eh.

Il modulo è lo stesso, ma i giocatori sono completamente diversi e in questo contesto tattico Pirlo è perfetto. Variare questo modulo togliendo il milanista è un'impresa titanica, visto che Lippi ha fatto le convocazioni in funzione di ciò. Comunque vedremo come si comporterà l'Italia senza il regista rossonero.

Dunque, ho visto tutte e due quelle contro il Milan, quelle con la Roma, con l'Inter, con la Juve e quella di ritorno con il Napoli. Molte altre non le ho viste interamente, anche se 6-7 le ho riviste in replica durante l'anno. Ah, di quelle in Champions le ho viste praticamente tutte.
                  Allora probabilmente ci siamo trovati, a te sta su Montolivo e a me sta su Pirlo, perchè in quesi tutte le partite citate a quanto ricordo ha giocato bene (tranne quella in casa con la juve e quella fuori con la Roma)
                  last fm

Comment

Comunque Zambrotta giocherà in panchina, eh.
                    Come lo sai?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      La cosa bella di quel video sono le stronzate di Bagni! XD....
                      Cmq secondo me Pirlo è l'unico centrocampista dell'Italia a mantenere saldo il centrocampo insieme a De Rossi. È una pedina fondamentale nel 4-2-3-1 di Lippi, mi dispiace solo che si è infortunato.....
                      IL video è per omaggiare Bagni mica per altro
                      Comunque alla fine anche io penso che Pirlo possa essere fondamentale, ma solo se gioca ai suoi massimi livelli. In quel caso è devastante, altrimenti è deleterio ed è meglio che lasci il posto ad altri

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Come lo sai?
                      Ma soprattutto le ha portate le carte per la briscola?
                      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Propongo di modificare il nick di Vespucci in "Paolo Lippi".
                        Eh già, proprio io che l'ho criticato di non aver convocato Borriello e Cossu
                        Comunque ricordiamo che ha vinto un Mondiale con una squadra media, c'è gente che se lo dimentica.
                        Ah, propongo di modificare il tuo nick in "Arna Culo"

Comunque Bagni terrificante

Come lo sai?
                        Beh, l'idea di Lippi è quella di giocare con Chiellini terzino sinistro, così da poter lasciare a Maggio il compito di spingere sulla fascia destra.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Ommioddio, i turni sembrano cosi falsi che più non si può. No, sinceramente, la prima cosa che salta all'occhio è che nessuna delle grandi del calcio è finita nel girone con un'altra. Come se volessero tenere il meglio per la fine, ed eliminare i paesi minori subito. Sto nutrendo seri dubbi su questo mondiale, e come non potrei, vedendo cose simili.

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                            Ommioddio, i turni sembrano cosi falsi che più non si può. No, sinceramente, la prima cosa che salta all'occhio è che nessuna delle grandi del calcio è finita nel girone con un'altra. Come se volessero tenere il meglio per la fine, ed eliminare i paesi minori subito. Sto nutrendo seri dubbi su questo mondiale, e come non potrei, vedendo cose simili.
                            Mai sentito parlare di teste di serie eh?
                            last fm

Comment

Beh, l'idea di Lippi è quella di giocare con Chiellini terzino sinistro, così da poter lasciare a Maggio il compito di spingere sulla fascia destra.
                              Ma l'ha detto da qualche parte o sono tue deduzioni?

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                              Mai sentito parlare di fasce?
                              sigpic

Comment

Ma l'ha detto da qualche parte o sono tue deduzioni?
                                Ne ho sentito parlare da più televisioni.

Comunque ban per Feleset per post fotocopia
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X