Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMmmm.... nah.
La lingua è portoghese.Last edited by Garrincha; 12 June 2010, 13:23.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioGhonnen, non fare il ritardato. Io ho l'afasia e lascio i periodi incompleti, ma mi sembrava di non essere stato troppo oscuro: i brasiliani parlano un portoghese storpio, quasi un dialetto. Non è una lingua: è un dialetto. Ho detto questo. Ho anche precisato che con "brasiliano" si intendeva la specificità linguistica di quella precisa area.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioPerdiana questa me la segno, appena torno a Padova la ripeto ai miei coinquilini francesi
Ah, e voglio il copyright. XD
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioQuesta è carina
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi la canzone è veramente bruttissima era sicuramente meglio il popoppero di quattro anni fa...
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon esiste il brasiliano.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioE chissene
Comunque, giusto per aggiornamento: attualmente stanno giocando Corea del Sud - Grecia, e la Corea sta vincendo 1-0.
Alle 16:00 ci sarà Argentina-Nigeria, mentre alle 20:30 (in onda anche sulla Rai), ci sarà Inghilterra-USA.sigpic
Comment
-
Ho visto il secondo tempo. La Corea ha meritato la vittoria. Nel secondo gol devo dire che il difensore greco ha fatto una cappella bella e buona. In pratica ha passato la palla al capitano coreano. Poi va beh, lui ha saputo sfruttare bene l'azione e ha segnato, ma deve ringraziare per l'aiuto.
La Grecia si è ripresa verso la fine, ma ormai era tardi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo tiferò Nigeria.
Ma più che altro spero che ci siano delle belle giocate. Con quei giocatori non ci si può aspettare altro.
Argentina 9 pt
Nigeria 6 pt
Corea del Sud 3 pt
Grecia 0 pt.
Io sono un grande indovino, infatti ogni anno gioco 10 bollette di punto Snai e ne vinco 6/10.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Mi dispiace molto che ieri il Sudafrica non abbia vinto. Il gol è stato davvero bello e non me lo sarei mai aspettato da questa squadra. Peccato che poi hanno sbagliato tutto nell'occasione del gol di Marquez e che Mphela si è mangiato un gol facilissimo.
Mi dispiace anche che nell'altra partita del girone Forlan non abbia segnato, magari a qualche minuto dalla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioQuelli della Rai ci fanno vedere Inghilterra Usa Invece di Argentina-Nigeria, mah.
Io non sostengo l'Argentina perchè c'è Maradona come allenatore, fondamentalmente. Non perchè mi stia sulle scatole, eh, ma perchè non è giusto che uno vada nella panchina di una Nazionale solo perchè è stato uno dei più forti giocatori del mondo. Non c'è proprio alcun nesso in questo caso. Ci sono allenatori bravissimi che magari sperano per tutta la vita di poter allenare una squadra da portare ai Mondiali, e si vedono fregare il posto così. Boh, sarò io, ma la vedo una cosa ingiusta. Come vedere Emanuele Filiberto a Sanremo, tanto per dire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPenso che sia perchè la seconda è di sera, quindi la guarderà comunque più gente. Mi dispiace, però.
Io non sostengo l'Argentina perchè c'è Maradona come allenatore, fondamentalmente. Non perchè mi stia sulle scatole, eh, ma perchè non è giusto che uno vada nella panchina di una Nazionale solo perchè è stato uno dei più forti giocatori del mondo. Non c'è proprio alcun nesso in questo caso. Ci sono allenatori bravissimi che magari sperano per tutta la vita di poter allenare una squadra da portare ai Mondiali, e si vedono fregare il posto così. Boh, sarò io, ma la vedo una cosa ingiusta. Come vedere Emanuele Filiberto a Sanremo, tanto per dire.Last edited by vincenzopan; 12 June 2010, 16:10.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment