Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sì, ma io non mi riferivo al gioco. Spero che non si qualifichi perchè farà la stessa fine che ha fatto la Samp e tutte quelle provinciali che negli altri anni si sono piazzati al quarto posto togliendolo alle big di sempre. La differenza tra le big e le provinciali è che le prime ci saranno sempre (Juve, Milan e Inter comanderanno sempre la serie A) mentre le seconde un anno sono forti e l'altro anno puoi già aspettarti una retrocessione. Vorrei in champions la Juve, oltre al fatto di essere juventino, anche perchè posso sperare che un'italiana vada a fondo nella competizione del prossimo anno. Dalla Juve me lo posso aspettare perchè è pur sempre una big, dall'udinese no.
    Per questo dicevo che l'udinese non è una squadra da champions, anche se merita il quarto posto.
    Ora come ora, escluse le due milanesi, TUTTE le altre squadre che vanno in Champions faranno la fine della Samp e della Fiore(e attualmente le seguono pure Juve e Roma).

L'attuale Juve non è una big, vero, contro le grandi non ha sfigurato(tipo Milan, Inter e Mancester City), ciò non toglie che non abbiamo una rosa in grado di competere in EL, figuriamoci in CL.
    Vero anche che se andassimo in CL, saremmo, tra le varie Lazié e Udinese, l'unica squadra in grado di sopportare uno sforzo economico per fare una campagna acquisti in grado di permetterci di stare a galla, mentre i vari Udinese e Lazio è tanto se si qualificano alla CL(un po come la Samp).
    Nel discorso ci metto pure u Napuli-barca, che come s'è visto in EL, non è all'altezza della grande competizione europea...vero, contro il Villareal meritava qualcosa in più, ma è anche vero che avevano centrato la qualificazione nel girone con un goal fortuito al 93-94 minuto...e comunque oggi ha ciccato una partita fondamentale contro il Milan....le manca la mentalità.

Milan e Inter invece bene o male se la caveranno come al solito, anche se ora come ora il calcio è su un livello più alto, vedo Barcà, Real al top, e a seguire tutte le inglesi come Man United, Chelsea Arsenal, am anche il Man city.

Quindi, ora come ora è meglio non andare in CL, l'anno scorso è stata la nostra rovina.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Che schifo di Napoli.
      Senza Lavezzi vale la metà. E poi era proprio bloccato mentalmente, timoroso.
      Pato. <3
      Oh ma ste parole non te le ho mai sentite per la juve eh, manco quando perde in casa con parma e bologna
      Abbiamo perso meritatamente in casa della capolista
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Noi invece in casa della capolista c'abbiam vinto con Quagliarell quant'&#232; belle e SissoPiero!!11!one!!!
        Juve meglio del Milan e dell'Inter messe insieme, Juve ladrata e penalizzata dagli arbitri, altrimenti a quest'ora avevamo gi&#224; vinto il campionato con 11 giornate d'anticipo!!1!!!
        [Modalit&#224; Goge off]

Comunque credo che tutti gli juventini siano d'accordo nel dire che la Juve nelle ultime 2 partite non ha fatto schifo, di pi&#249;!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Oh ma ste parole non te le ho mai sentite per la juve eh, manco quando perde in casa con parma e bologna
          Abbiamo perso meritatamente in casa della capolista
          No, se leggi tra le righe ai miei commenti delle due partite, ho detto di peggio.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Comunque credo che tutti gli juventini siano d'accordo nel dire che la Juve nelle ultime 2 partite non ha fatto schifo, di più!
            da Juventino sono d'accordo. però contro il bologna siamo stati anche un pò sfortunati tra pali e salvataggi sulla linea, però non mi lamento visto che anche grazie alla sfortuna abbiamo vinto sull'inter
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ora come ora, escluse le due milanesi, TUTTE le altre squadre che vanno in Champions faranno la fine della Samp e della Fiore(e attualmente le seguono pure Juve e Roma).
              Wait la Fiore è passata in un girone di ferro ed è uscita col Bayern che poi è arrivato in finale, con una partita scandalosamente rubata all'andata e con la qualificazione in tasca fino al 75simo (?) del ritorno. La prossima volta cita il chievo, preliminari di Champions e Serie B lo stesso anno

Complimenti al Milan, vedendo il primo tempo mi aspettavo un 1 a zero o un gol fortunoso del napoli in contropiede
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Direi che la sconfitta del Napoli è meritatissima, ieri è stato l'ombra di se stesso, avesse giocato come ha fatto contro il Villareal sarebbe stata combattuta, così invece anche la vittoria col Brescia non è scontata.
                Va detto comunque che il Napoli non sta correndo per lo scudetto, non ne ha semplicemente le possibilità, la rosa deve essere migliorata radicalmente e personalmente a me non piace neanche Mazzarri ma per adesso lasciamolo dov'è.
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Wait la Fiore è passata in un girone di ferro ed è uscita col Bayern che poi è arrivato in finale, con una partita scandalosamente rubata all'andata e con la qualificazione in tasca fino al 75simo (?) del ritorno. La prossima volta cita il chievo, preliminari di Champions e Serie B lo stesso anno

Complimenti al Milan, vedendo il primo tempo mi aspettavo un 1 a zero o un gol fortunoso del napoli in contropiede
                  Senza contare che nella stagione precedente abbiamo comunque disputato un Champions dignitosa (terzi nel girone era il minimo, ma buone prestazioni) per essere la prima esperienza dopo anni, riuscendo a raggiungere anche il quarto posto in campionato. La situazione attuale non è dovuta alla partecipazione alla Champions negli anni precedenti, ma al disimpegno e disamore della società.

Il discorso che ci debbano andare sempre quelle perchè tanto hanno i soldi e quindi saranno sempre ai vertici a me non piace (dato che non tifo una delle squadre in causa, probabilmente). La juve di quest'anno non è più competitiva di Udinese e Palermo, ha solo qualcosa in più in termini di esperienza, ma se l'opportunità di farla viene ottenuta anche da queste realtà l'esperienza se la faranno anche loro.

Mi dispiace per il Palermo e per Rossi, non che il Palermo mi stia troppo simpatica come squadra però una sconfitta così pesante la augurerei veramente a pochi e loro non sono inclusi.
                  last fm

Comment

• La Juve &#232; pi&#249; competitiva di Udinese e Palermo e Fiorentina, e lo sar&#224; sempre, e per storia e per finanze, inutile prendersi in giro.
                    L'Udinese, come il Palermo o la FIorentina, potrebbero solo comparire come meteore per un anno, forse due, ma la loro presenza in europa &#232; solo deleteria per il calcio italiano.
                    Non &#232; un caso che dopo Calciopoli l'Italia continua a decadere, e la Germania &#232; solo la prima di altre destinate di questo passo a prenderci.

Comment

La Juve &#232; pi&#249; competitiva di Udinese e Palermo e Fiorentina, e lo sar&#224; sempre, e per storia e per finanze, inutile prendersi in giro.
                      L'Udinese, come il Palermo o la FIorentina, potrebbero solo comparire come meteore per un anno, forse due, ma la loro presenza in europa &#232; solo deleteria per il calcio italiano.
                      Non &#232; un caso che dopo Calciopoli l'Italia continua a decadere, e la Germania &#232; solo la prima di altre destinate di questo passo a prenderci.
                      Magari pu&#242; avere pi&#249; fascino e pi&#249; disponibilit&#224; economiche, ma resta il fatto che come risulatati la juve negli ultimi 5 anni in Champions non ha fatto meglio della Fiore e comunque non ha fatto niente di buono, e di questo passo, ne passeranno altri 5 come minimo. Che poi la Samp esce ai preliminari e la Juve ai gironi, capirai... La Juve pi&#249; competitiva non ho capito dove sta, la classifica parla da se...
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• La Juve individualmente &#232; pi&#249; forte di almeno 2-3 squadre che le sono davanti, la classifica non sempre rispecchia i veri valori: e con ci&#242; non voglio dire che la classifica sia ingiusta o falsa, ma solo che non &#232; cos&#236; semplice come sembra.
                        Per il calcio italiano sarebbe molto meglio che ad andare in Champions fossero Roma e Juve, il che le aiuterebbe finanziariamente, permettendo magari anche maggiori investimento nella campagna acquisti e di rafforzamento, il che renderebbe probabilmente pi&#249; positivo il cammino delle italiane in Champions, il che non farebbe che giovare all'intero movimento calcistico italiano in europa.

Comment

La Juve è più competitiva di Udinese e Palermo e Fiorentina, e lo sarà sempre, e per storia e per finanze, inutile prendersi in giro.
                          L'Udinese, come il Palermo o la FIorentina, potrebbero solo comparire come meteore per un anno, forse due, ma la loro presenza in europa è solo deleteria per il calcio italiano.
                          Non è un caso che dopo Calciopoli l'Italia continua a decadere, e la Germania è solo la prima di altre destinate di questo passo a prenderci.
                          Non girarci attorno, se fai cagare, fai cagare. Finanze, esperienza, storia, tutte le solite menate per giustificare un gioco di merda.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Per il calcio italiano sarebbe molto meglio che ad andare in Champions fossero Roma e Juve, il che le aiuterebbe finanziariamente, permettendo magari anche maggiori investimento nella campagna acquisti e di rafforzamento, il che renderebbe probabilmente più positivo il cammino delle italiane in Champions, il che non farebbe che giovare all'intero movimento calcistico italiano in europa.
                            Sono con te sul fatto che un cammino positivo in CL delle squadre italiane giova a tutto il calcio italiano, a differenza degli juventini che tifano Bayer e che poi avranno bisogno non del 4o ma del 3o posto per andarci, in CL. Però posso capire la Roma che se la gioca sempre fino agli ottavi, ma la Juve sta proprio 5/6 gradini sotto... Stica, investimenti. Quest anno avete investito quanto? 50 milioni? E la cosa peggiore è che quest estate ci dovremo sorbire il fantacalcio di studio sport e tuttosport che accosterà alla Juve che forse giocherà in EL i vari Kakà, Benzema, Mourinho & Co.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Sono con te sul fatto che un cammino positivo in CL delle squadre italiane giova a tutto il calcio italiano, a differenza degli juventini che tifano Bayer e che poi avranno bisogno non del 4o ma del 3o posto per andarci, in CL. Però posso capire la Roma che se la gioca sempre fino agli ottavi, ma la Juve sta proprio 5/6 gradini sotto... Stica, investimenti. Quest anno avete investito quanto? 50 milioni? E la cosa peggiore è che quest estate ci dovremo sorbire il fantacalcio di studio sport e tuttosport che accosterà alla Juve che forse giocherà in EL i vari Kakà, Benzema, Mourinho & Co.
                              Tanto di cappello.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Non girarci attorno, se fai cagare, fai cagare. Finanze, esperienza, storia, tutte le solite menate per giustificare un gioco di merda.
                                Infatti io non sto giustificando una minchia, faccio un discorso prettamente utilitaristico.
                                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Sì, perchè invece Lazio, Napoli, Udinese e Palermo arriveranno alle semifinali.
                                Ci vuole un minimo di senno per capire quanto più utile sia un ritorno della Juve ai soliti livelli, per tutto il calcio italiano, piuttosto che le meteore di queste squadre.

Comment

Working...
                                X