Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prima ho sognato un luogo dove c'erano mezzi neri-zombie che venivano sedati e sperimentati. Io scappavo, combattevo contro questi esseri. Poi ho sognato di una città che stava per essere invasa da un nebbia che spingeva al suicidio (visto "E venne il giorno?") e io dovevo chiudermi da qualche parte per scamparvi; ed ero in compagnia di Sanji e Zoro (O_O).
Infine ho sognato di fare il portiere in un allenamento della Juventus parando i rigori a Del Piero e a Conte.
Più altri spezzoni in cui ero un mezzo supereroe.
Prima ho sognato un luogo dove c'erano mezzi neri-zombie che venivano sedati e sperimentati. Io scappavo, combattevo contro questi esseri. Poi ho sognato di una città che stava per essere invasa da un nebbia che spingeva al suicidio (visto "E venne il giorno?") e io dovevo chiudermi da qualche parte per scamparvi; ed ero in compagnia di Sanji e Zoro (O_O).
Infine ho sognato di fare il portiere in un allenamento della Juventus parando i rigori a Del Piero e a Conte.
Più altri spezzoni in cui ero un mezzo supereroe.
Ma tu bevi sempre? Ormai la paghi al litro? Fai spesso il pieno?
Se ti riferisci al fatto che ho detto tra parentesi , e cioè che mi sono svegliato un pò disturbato, quello ho evitato di dirlo e ho detto che si poteva capire ,era dovuto al sogno delle persone deformi, non perchè avevo bevuto ...se invece ti riferivi al sogno strano..bè, i sogni strani li faccio sempre, o bevo la sera o nn bevo ...Cmq quella sera, almeno quella , nn avevo bevuto nulla...solo una birretta in confronto alle megabevute degli altri giorni...e poi quando bevo o , già lo dissi, son troppo stanco che non sogno nulla, o al massimo faccio brutti incubi, piu che strani sogni
Notte tribulata, ho avuto un sogno in dormiveglia: vedevo una bambina che mi ricordava una mia compagna delle elementari con una camicia da notte; mi voltavo nuovamente e vedevo questa figura invecchiata repentinamente...mah...Jarod, help me
Comment