Cazzo ma sei fissato con le francesine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Prima ho sognato un luogo dove c'erano mezzi neri-zombie che venivano sedati e sperimentati. Io scappavo, combattevo contro questi esseri. Poi ho sognato di una città che stava per essere invasa da un nebbia che spingeva al suicidio (visto "E venne il giorno?") e io dovevo chiudermi da qualche parte per scamparvi; ed ero in compagnia di Sanji e Zoro (O_O).
Infine ho sognato di fare il portiere in un allenamento della Juventus parando i rigori a Del Piero e a Conte.
Più altri spezzoni in cui ero un mezzo supereroe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPrima ho sognato un luogo dove c'erano mezzi neri-zombie che venivano sedati e sperimentati. Io scappavo, combattevo contro questi esseri. Poi ho sognato di una città che stava per essere invasa da un nebbia che spingeva al suicidio (visto "E venne il giorno?") e io dovevo chiudermi da qualche parte per scamparvi; ed ero in compagnia di Sanji e Zoro (O_O).
Infine ho sognato di fare il portiere in un allenamento della Juventus parando i rigori a Del Piero e a Conte.
Più altri spezzoni in cui ero un mezzo supereroe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioCazzo ma sei fissato con le francesinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE venne il giorno è uno dei film più idioti mai fatti ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioDragon ball evolution non lo batte nessunosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa tu bevi sempre? Ormai la paghi al litro? Fai spesso il pieno?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioDragon ball evolution non lo batte nessunosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl finale non era nei programmi del regista: diktat della produzione.
Comment
-
Notte tribulata, ho avuto un sogno in dormiveglia: vedevo una bambina che mi ricordava una mia compagna delle elementari con una camicia da notte; mi voltavo nuovamente e vedevo questa figura invecchiata repentinamente...mah...Jarod, help mesigpic
Comment
Comment