Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    Stanotte ho fatto un bel sogno ma strano : ho sognato che c'era un raduno di Gamesurf in una piazza...nn sò quale xd....e c'erano molti utenti, tra i quali mi ricordo esattamente Chester (meaningless)... Piccolo-Ghigolo ...Dafne e tanti altri che vedevo pur non sapendo come sono fatti, forse solo mia immaginazione( c'era uno che diceva di essere Victor, coi capelli corti e molto alto..una che diceva di esser Jenny, una bella ragazza bionda ma un po bassa)...che parlavano tra loro..si presentavano ecc ecc..Poi mi immischiavo anch'io, e mi presentavo, e mi ricordo che che Chster mi offriva una sigaretta....po era tutto così vago e cupo, cioè, dopo questa scena, gli utenti erano tutti presi ognuno per i fatti suoi (chi si sedeva a delle penchine, chi andava in un bar..)..Poi però all'improvviso, scoppiava una lite, tra uno ci capelli molto lunghi (nn so chi era) e un altro ..due utenti immaginari del sogno in pratica...E interveniva Michele (Piccolo -ghigolo ) a separarli e calmarli...Poi nn ricordo piu nulla..
    Bè..almeno nel sogno, il raduno si è fatto
    figo.sarebbe successo piu o meno cosi penso....

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Settimana scorsa sono stato a Venezia e la lattina era 3,90!!! Mentre nel mio paese la compri con 80 centesimi, quel giorno ho preferito disidratarmi piuttosto che arricchirli.
      Dipende anche in che parte di Venezia l'hai vista. Lì più ti avvicini a San Marco più tentano di spennarti.

Comment

• Ma a parte questo, a Venezia si mangia una chiavica alias schifezza.

Stasera ho sognato di litigare, o meglio avere un diverbio con la mia professoressa di scienze naturali e alla fine avevo ragione. Poi ho sognato di andarmene da scuola allegramente con il mio presunto migliore amico e la ragazza che a lui piaceva e che forse ora ha una mezza cotta per lui mentre lui non più - dice di schifarla. Ce ne andavamo scherzando sotto la pioggia, io sorretto come con la sbornia tra i due, con le braccia intorno ai loro colli. Penso che la cosa sia simbolica, ma andiamo sul personale.

Poi il sogno prende connotati fantasy: mi ritrovo a volare e finisco in un bosco incantato circondato da orchi.

Comment

• Questa notte ho sognato un temporale ma di quelli spaccatutto, quelli col cielo blu elettrico tnt x intenderci e io lo fissavo, intensamente...poi mi sn svegliato e il cielo era limpido.
          sigpic

Comment

• Stonotte ho sognato che andavo a scuola per fare gli esami di riparazione dei debiti .. e mi facevo la prof di mate ..che dopo era soddisfatta e mi promuoveva senza farmi sostenere l'esame ....Un sogno XXX ....nche se un bel sogno devo dire
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
              Stonotte ho sognato che andavo a scuola per fare gli esami di riparazione dei debiti .. e mi facevo la prof di mate ..che dopo era soddisfatta e mi promuoveva senza farmi sostenere l'esame ....Un sogno XXX ....nche se un bel sogno devo dire
              Se la tua prof di mate è figa si, sennò...ma se c'è il debito di mezzo può scattare il compromesso ma a occhi chiusi

Questa notte ho sognato di un banchetto all'aperto, con cibi costosi. Mi trovavo insieme ad alcuni conoscenti in un terreno visto a maggio in Salentu: mi giravo verso ad un amico e gli faccio: "Ma chi paga tutto?" e lui mi diceva: "Mio padre" seguito da una risata diabolica e dalla comparsa di Darth Vader. Poi mi sn svegliato con un sorriso pieno.
              sigpic

Comment

• Tra le altre cose, ho sognato di essere un motoscafo, 'sta notte.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  Tra le altre cose, ho sognato di essere un motoscafo, 'sta notte.
                  Mi auguro tu fossi un Riva:

Sarò démodé ma questo x me è il motoscafo.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Dipende anche in che parte di Venezia l'hai vista. Lì più ti avvicini a San Marco più tentano di spennarti.
                    Ah io ero proprio a San Marco

Comment

• Sapevo di essere un motoscafo, ma non mi sono mai visto, quindi non saprei dirti. xD

Comment

• Oggi ho sognato capodanno. .____.

Comment

• la versione piu casinista della festa di un mio amico fatta ieri...facevo salti pazzeschi per accorciare in fretta le distanze, mi ricordo...

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Se la tua prof di mate è figa si, sennò...ma se c'è il debito di mezzo può scattare il compromesso ma a occhi chiusi
                            è una bonazza

Spoiler:

Comment

• cmq non serve piu che me la faccio ...oggi ho fatto l'esame normalmente però nella realtà, non nel sogno xd (scusate il doppio post U_U )

Spoiler:

Comment

• Stanotte sono sicuro di aver fatto un sogno, però l'ho dimenticato. Meglio...

Comment

Working...
                                X