Originariamente Scritto da Vito_Mark
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSettimana scorsa sono stato a Venezia e la lattina era 3,90!!! Mentre nel mio paese la compri con 80 centesimi, quel giorno ho preferito disidratarmi piuttosto che arricchirli.
Comment
-
Ma a parte questo, a Venezia si mangia una chiavica alias schifezza.
Stasera ho sognato di litigare, o meglio avere un diverbio con la mia professoressa di scienze naturali e alla fine avevo ragione. Poi ho sognato di andarmene da scuola allegramente con il mio presunto migliore amico e la ragazza che a lui piaceva e che forse ora ha una mezza cotta per lui mentre lui non più - dice di schifarla. Ce ne andavamo scherzando sotto la pioggia, io sorretto come con la sbornia tra i due, con le braccia intorno ai loro colli. Penso che la cosa sia simbolica, ma andiamo sul personale.
Poi il sogno prende connotati fantasy: mi ritrovo a volare e finisco in un bosco incantato circondato da orchi.
Comment
-
Stonotte ho sognato che andavo a scuola per fare gli esami di riparazione dei debiti .. e mi facevo la prof di mate..che dopo era soddisfatta e mi promuoveva senza farmi sostenere l'esame
....Un sogno XXX
....nche se un bel sogno devo dire
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioStonotte ho sognato che andavo a scuola per fare gli esami di riparazione dei debiti .. e mi facevo la prof di mate..che dopo era soddisfatta e mi promuoveva senza farmi sostenere l'esame
....Un sogno XXX
....nche se un bel sogno devo dire
Questa notte ho sognato di un banchetto all'aperto, con cibi costosi. Mi trovavo insieme ad alcuni conoscenti in un terreno visto a maggio in Salentu: mi giravo verso ad un amico e gli faccio: "Ma chi paga tutto?" e lui mi diceva: "Mio padre" seguito da una risata diabolica e dalla comparsa di Darth Vader. Poi mi sn svegliato con un sorriso pieno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTra le altre cose, ho sognato di essere un motoscafo, 'sta notte.
Sarò démodé ma questo x me è il motoscafo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDipende anche in che parte di Venezia l'hai vista. Lì più ti avvicini a San Marco più tentano di spennarti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSe la tua prof di mate è figa si, sennò...ma se c'è il debito di mezzo può scattare il compromesso ma a occhi chiusisigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
cmq non serve piu che me la faccio...oggi ho fatto l'esame normalmente
però nella realtà, non nel sogno xd (scusate il doppio post U_U )
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
Comment