Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stanotte ho sognato di fare un tuffo da una rupe altissima dopo aver corso per un lungo sentiero di campagna....non cadevo mai giu, sembrava infinito.....il fatto bello è che mentre cadevo, mi fumavo una sigaretta che avevo in mano e stavo fumando gia prima di gettarmi
    cadevo e cadevo nel vuoto ...il sogno termina quando giungo al termin della caduta, all'impatto con l'acqua (quando suona la sveglia )
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
      Salve ragà...nn sò voi, ma a me affascinano molto i sogni fatti la notte, specie quelli strani ...ho aperto questo topic ( in passato io stesso ne aprii uno simile) per raccontare ciò che sognate la notte (tranne sogni XXX, ovvio )....quindi andate a letto, e domani poostate
      io quando sogno non mi ricordo mai che ho sognato -.-
      http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

• Io ho fatto un sogno stranissimo oggi,e di solito non ricordo mai cosa sogno ma questa votla mi è rimasto impresso.Se qualcuno riesce a spiegarlo,o anche solo dare una sua opinione...
        Allora,i pratica ci sono io in mezzo a tante nuvole e vedo da lontano una porta dorata sbarrata da molte corde tese,sembra essere un'arpa.Io mi sento benissimo,proprio una sensazione di godimento.Ad un certo punto mi trovo in camera mia e mi alzo dal letto e mi affaccio.Vedo la chiesa del mio paese e decido di tornare a dormire,poi mi rialzo e controllo di nuovo,e la chiesa è completamente illuminata,emanza una luce talmente alta che sembra giorno e siamo di notte profonda.Poi arrivano due esseri che sembrano alieni,sono comunque identici a umani evstiti come noi.Uno è un bella ragazza,l'altro un uomo basso grasso e vecchio.La ragazza dice che noi umani verremo distrutti dal loro congegno impiantato sulla chiesa e poi si avvicina verso di me.
        Mi sveglio...

Ora,siccome non ricordo mai cosa sogno,questa volta così particolare mi ha un pò stupito...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Io ho fatto un sogno stranissimo oggi,e di solito non ricordo mai cosa sogno ma questa votla mi è rimasto impresso.Se qualcuno riesce a spiegarlo,o anche solo dare una sua opinione...
          Allora,i pratica ci sono io in mezzo a tante nuvole e vedo da lontano una porta dorata sbarrata da molte corde tese,sembra essere un'arpa.Io mi sento benissimo,proprio una sensazione di godimento.Ad un certo punto mi trovo in camera mia e mi alzo dal letto e mi affaccio.Vedo la chiesa del mio paese e decido di tornare a dormire,poi mi rialzo e controllo di nuovo,e la chiesa è completamente illuminata,emanza una luce talmente alta che sembra giorno e siamo di notte profonda.Poi arrivano due esseri che sembrano alieni,sono comunque identici a umani evstiti come noi.Uno è un bella ragazza,l'altro un uomo basso grasso e vecchio.La ragazza dice che noi umani verremo distrutti dal loro congegno impiantato sulla chiesa e poi si avvicina verso di me.
          Mi sveglio...

Ora,siccome non ricordo mai cosa sogno,questa volta così particolare mi ha un pò stupito...
          Fatti prete/suora, quella è la chiamata del Signore. Amen Oppure sei un perverso, magari la bella ragazza era una suora in perizoma...

Questa notte ho fatto un sogno strano forte: nel mio paese avevano aperto un fan club della Lazio, con tanto di immagine votiva di Giorgio Chinaglia e aquile imperiali romane disseminate ovunque.
          Poi mi trovavo nel cortile di mio nonno a menare dei tifosi laziali con una grossa pipa di acciaio.
          sigpic

Comment

• allora...

ho sognato che stavo percorrendo una strada di campagna con l'automobile e davanti a me c'erano 2 twingo gialle, quella più in avanti andava tipo a 40 km/h ed ero particolarmente infastidita dalla cosa.
            Ad un certo punto la seconda twingo (quella dietro) inizia a suonare ininterrottamente il clacson per far capire alla lumaca di andare un pelino più veloce, poi questo clacson non smetteva più di suonare, mi stava facendo impazzire, dal vetro vedo il conducente che inizia a tirare pugni sul cruscotto (e non so perchè sentivo anche quello che diceva, ossia molteplici bestemmie), ho quindi capito che il clacson si era incastrato. Poco dopo vedo questo tizio girare improvvisamente a sinistra lo sorpasso e vedo che sta urlando dirigendosi verso una sorta di burrone di lato alla strada, in pratica si voleva ammazzare perchè non riusciva più a sentire il terribile suono, precipita con la macchina, esplode, muore.
            Io vado dritta ma dopo un po' decido che forse era il caso di avvertire la polizia...faccio inversione a U per tornare sul posto e trovo vigili del fuoco, guardie e la macchiana già spenta. Un tizio esclama: "si sente odore di cane"
            FINE

Mi sono svegliata alle 3:35, ho preso la tachipirina perchè ho il raffreddore, il ciclo, il malditesta e il dente del giudizio che è rimasto a metà e non si decide a uscire, mi sono rimessa a dormire e ho sognato una cosa confusa che nn ricordo, ma in mezzo c'entrava pure Frances che parlava della sua autostima O_o
            sigpic

Comment

• io sto solo facendo sogli strani....sabato ero un calciatore dell inter poi un fratello in arrivo(nei sogni)mha a dei deja vu poi......Per esempio mangiavo una fetta di torta e un meso dopo lo mangiata........

Comment

• Ultimamente mi capita sempre più spesso la cosiddetta paralisi notturna... solo per pochi secondi fortunatamente...

Comment

• l ultimo sogno che ho fatto non mi credereste affatto....ero a casa di mia nonna e penny mi faceva volare dall letto alla finetra

Comment

• Ho sognato che mia mamma moriva. t_t

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ho sognato che mia mamma moriva. t_t
                      Dai, le hai allungato la vita. I vecchi mi hanno sempre detto così, se sogni uno che muore gli allunghi la vita.
                      Xò, al mattino, ti alzi un pò irritato.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        Dai, le hai allungato la vita.
                        t____t

Comment

• Io avevo sognato che rompevo l amicizia a me più cara.
                          E successo veramente.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Ultimamente mi capita sempre più spesso la cosiddetta paralisi notturna... solo per pochi secondi fortunatamente...
                            Allora è così si chiama il fenomeno che mi è capitato parecchie volte! Praticamente succedeva che quando mi svegliavo non riuscivo a muovermi (solo una volta un pò debolmente la gamba) nè ad aprire gli occhi, ma sentivo soltanto. E' comunque una bruttissima sensazione perchè pensi di rimanere immobile per sempre.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              Allora è così si chiama il fenomeno che mi è capitato parecchie volte! Praticamente succedeva che quando mi svegliavo non riuscivo a muovermi (solo una volta un pò debolmente la gamba) nè ad aprire gli occhi, ma sentivo soltanto. E' comunque una bruttissima sensazione perchè pensi di rimanere immobile per sempre.
                              a me non è mai successa una cosa del genere e neanche la voglio sperimentare O_O

EDIT: cioè vi odio, io non sapevo neanche dell'esistenza di questa cosa, ora ho paura di andare a dormire
                              Last edited by Lu; 13 October 2009, 00:32.
                              sigpic

Comment

• a me è successo di svegliarmi e non riucire a muovere solo un braccio o una gamba...e sentrmi la parte del corpo in considerazione, molto fredda , quasi congelata ( forse dovuto al fatto di esser restato parecchio tempo in una posizione durante il sonno)....ma mai totalmente paralizzato O_o
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X