Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Preparazione Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Quoto in toto Dareviloto.

Un "miglior utente, in generale"?
    Uhm..non saprei. Sono indecisa se mettere questa categoria perchè a Dicembre ci sarà l'utente dell'anno di sssebi, quindi nn so quanto senso avrebbe metterlo come categoria.

Però se lo volete ce lo metto
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Nah, non c'è bisogno proprio perchè l'utente d'oro perderebbe di significato.

Comment

Non ha senso fare due competizioni così ravvicinate su un argomento pressappoco identico.

Per me si può fare un oscar speciale, appunto denominato "Miglior utente di DBA".

Comment

Votami in "miglior avatar" e ti faccio vedere il resto, pimpo.
          No,non ti voto,sono troppo pimpetto.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          È caruccio, mi piace la sua capigliatura, gli dona.
          E chiamala capigliatura...

No,no scherso...Guren è puccioso,ma non bellissimo.

Comment

Però c'è una differenza tra utente d'oro e un possibile oscar di ''miglior utente di DBA'', visto che negli oscar si candida un' unica persona, mentre se non ricordo male nel utente d'oro se ne candida di più.

Comunque propongo che ci sia alla fine degli oscar un riconoscimento scritto, ricordo qualche anno fa utenti con in firma la loro targhetta ''utente più bello'' ecc... mentre negli ultimi anni non si è mai dato nulla.

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
            E chiamala capigliatura...

No,no scherso...Guren è puccioso,ma non bellissimo.
            Ha quel che serve al piano di sotto, non so se m'intendi.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Ha quel che serve al piano di sotto, non so se m'intendi.
              Hai testato di persona?Non stò scherzando.

Comment

Io proporrei di mettere una bella regola scritta, quest'anno.
                Possono votare/essere votati, solamente gli utenti di DBA, non di Gamesurf.

Comment

E quelli che ogni tanto bazzicano qui?

Comment

Se hanno postato un certo numero di messaggi (senza essere precisini e pignoli) possono benissimo essere considerati utenti di qui.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Dipende come vuoi stabilire la differenza tra gli uni e gli altri.

Comment

io mi sento DBAaro dentro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ma al posto di votare il miglior avatar o la miglior firma, non è più sensato votare l'utente che nel corso di quest'anno è stato colui che ha avuto una serie di avatar o firme migliori? O è troppo doversi ricordare cosa un utente ha messo?
                          In casi del genere si può valutare un avatar/firma fra quelli usati che ci è rimasto impresso, senza dover fare una media.

Un "miglior utente, in generale"?
                          Di norma c'è sempre.
                          Penso però che a questo turno verrà sostituito direttamente dal titolo di "utente d'oro"

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          Sarebbe oggettiva, non soggettiva, ho capito cosa intendi ma ti sei espresso male.
                          Rileggi meglio, il tuo cervello si è perso un "non" per la strada

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Comunque propongo che ci sia alla fine degli oscar un riconoscimento scritto, ricordo qualche anno fa utenti con in firma la loro targhetta ''utente più bello'' ecc... mentre negli ultimi anni non si è mai dato nulla.
                          Mi associo alla proposta del tizio.

Sei un razzista.
                          Anche secondo me si dovrebbe fare così.
                          Tanto un voto dato da un "esterno" su richiesta di altri si riconosce facilmente.
                          Se si verificasse una cosa del genere lascerei la scelta della validità o meno del voto solo ed esclusivamente all'organizzatore.

Visto che c'è la categoria: "utente più presente", sarebbe possibile inserire la categoria: "utente meno presente"? Inteso come utente a cui ci eravamo affezionati particolarmente e che poi è sparito (rimanendo nel contesto annuale).

EDIT: Riunire anche le categorie: "utente più simpatico" e "utente più divertente" si può?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          io mi sento DBAaro dentro
                          Apritelo!
                          Last edited by WWJ ¬¬; 13 November 2010, 22:31.

Comment

Idea!Un premio "mr utente"?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

Mi associo alla proposta del tizio.
                              N.P.

Anche secondo me si dovrebbe fare così.
                              Tanto un voto dato da un "esterno" su richiesta di altri si riconosce facilmente.
                              Se si verificasse una cosa del genere lascerei la scelta della validità o meno del voto solo ed esclusivamente all'organizzatore.
                              Va bene, diciamo che deve essere un utente presente su DBA (presente nel senso che ha postato più di una volta).

Visto che c'è la categoria: "utente più presente", sarebbe possibile inserire la categoria: "utente meno presente"? Inteso come utente a cui ci eravamo affezionati particolarmente e che poi è sparito (rimanendo nel contesto annuale).

EDIT: Riunire anche le categorie: "utente più simpatico" e "utente più divertente" si può?
                              Aggiunta la categoria "utente meno presente"

Non unisco simpatico e divertente perchè non son sinonimi. Io posso trovare una persona divertente ma non per questo simpatica. Oppure posso trovare simpatico qualcuno che non è per nulla divertente, non è che le due cose van di pari passo.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Non unisco simpatico e divertente perchè non son sinonimi. Io posso trovare una persona divertente ma non per questo simpatica. Oppure posso trovare simpatico qualcuno che non è per nulla divertente, non è che le due cose van di pari passo.
                                In una comunità virtuale questa differenza non la percepisco.
                                Però il tuo discorso ha senso quindi non insisto

Comment

Working...
                                X