Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come se poi qualcuno si domandasse anche se un personaggio sia adatto o meno per certe cose. Cioè ma chi ne frega

    Comment


    • si vabbè ma un personaggio deve rendere bene pure in queste cose. la serie acquista quel realismo in più che magari potrebbe mancargli a causa di un nano che non si accosta al suo pg. che poi magari è così perchè è ancora piccolo e allora potrei chiudere un occhio.
      ma comunque, il brutto che ho visto non è più questo ma altro. il fatto che loras dei fiori ciuccia il batacchio di renly, questo adesso mi da più sconforto D:

      sigpic

      Comment


      • Ma lo ciucciava anche nella prima stagione? Non ricordo

        Comment


        • si! io sto vedendo quella! e sinceramente questo è lo spoiler che meno mi aggradava pagan

          sigpic

          Comment


          • Ma tanto nel libro non viene mai mostrato niente su Loras e Renly che si inchiappettano, bensì viene solo lasciato intendere.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              si vabbè ma un personaggio deve rendere bene pure in queste cose. la serie acquista quel realismo in più che magari potrebbe mancargli a causa di un nano che non si accosta al suo pg. che poi magari è così perchè è ancora piccolo e allora potrei chiudere un occhio.
              ma comunque, il brutto che ho visto non è più questo ma altro. il fatto che loras dei fiori ciuccia il batacchio di renly, questo adesso mi da più sconforto D:
              scusa, non voglio fare il tignoso, ma controllami un po' se questi personaggi rendono realisticamente il ruolo

              http://www.youtube.com/watch?v=5P5akoQ_eNI
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • Torna Harmon.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Io della quarta ho visto solo un episodio e non mi è uscito mezzo sorriso quindi nel caso riprenderò dalla quinta.
                  Per fortuna che nel frattempo c'è parks and recreations.
                  Qualcuno sta vedendo the fall?
                  della quarta si salvano solo gli episodi 11-12, per il resto puoi saltare tutto senza il timore di perderti qualcosa

                  Comment


                  • Ho visto Fringe 5x09. Riprendiamo a seguirla che mi pare sia già finita ormai e posso spararmi tutto in un colpo solo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      della quarta si salvano solo gli episodi 11-12, per il resto puoi saltare tutto senza il timore di perderti qualcosa
                      Ma io ho visto la fine dell'11 ed il 12 su comedy central...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Finito Fringe, tutto quanto. Ultima stagione composta solo da 13 episodi dato che ormai non faceva più gli ascolti di prima e piuttosto che segarla si è deciso di accorciarla, e facendo ciò sono riusciti a tirar fuori una stagione fantastica, ricca di tensione, ritmo e atmosfera. Tanti nodi sono venuti al pettine e tutto è stato ottimamente concordato, con anche qualche chicca nella puntata finale. Come avevo già avuto modo di dire quest'ultima stagione è di uno stile diverso rispetto alle altre, si abbandona la serializzazione classica e ci si dà ad un vero e proprio lungometraggio in puntate, che con più episodi non avrebbe appunto potuto avere lo stesso effetto.

                        Di Abrams non c'è stata una mano diretta per tutta la quinta stagione e grazie a iddio abbiamo così avuto un finale che non può lasciar delusi.

                        Comment


                        • Stasera vedo le prime due puntate della terza stagione del Trono di Spade...incrocio quindi le dita!XD
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                          Comment


                          • Certo che buttare nel cesso un cliffhanger di quel tipo deve essere proprio fatto apposta. Odiosi i primi due episodi della terza stagione di Falling Skies. Non capisco perchè fare 'sti benedetti salti temporali, boh, e poi tornare a menarsela come hanno fatto nelle prime due stagioni, con piccoli piani e piccole missioni, i soliti personaggi dubbiosi e le solite liti.

                            Anche per questa stagione comunque proseguo, tanto saranno anche qui 10 episodi.

                            Comment


                            • Io l'ho mollata proprio alla seconda puntata.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • come faccio a vivere senza big bang theory? che vita pessima prima di tutto ciò

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X