Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un mio amico ha detto che c'è il colpo di scena più assurdo insieme a quello del finale della quarta.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Un mio amico ha detto che c'è il colpo di scena più assurdo insieme a quello del finale della quarta.
      Assurdo non proprio ma sicuramente sconvolgente.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Finita la prima di The Walking Dead.

        Zombieeeeeeeee.
        last fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          tutto in famiglia è veramente spassoso e in questo periodo mi sto guardando la vita secondo jim grazie ad italia 1
          anche quello non é affatto male
          .sigpic.

          Comment


          • Leverage 2x08. Ice Man rulez.

            E poi American Horror Story 1x05. Probabilmente la puntata migliore per adesso. Tate è meno scontato di quel che pensavo, lo ammetto.

            Comment


            • Finale di stagione sottotono e con poca cosa da dire per American Horror Story.
              Buona serie, anche se alcune puntate sono di troppo.
              7,5
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Prima puntata di Sherlock, interessante... anche se non mi piace più di tanto il tono comico che hanno cercato di infilarci

                Comment


                • Leverage da 2x09 a 2x15. Ammetto che il personaggio di Tara all'inizio non mi piaceva per niente, temevo potesse mettere a repentaglio lo spirito del team, cioè, alla fine è stato così ma non ai livelli che temevo, quindi ok, ma Sophie è su un altro pianeta. Comunque oh, il cliffhanger finale è stratosferico. Nate Ford rulla sempre di più.

                  Comment


                  • raga, ma lost non lo danno piu su sky? cavoli mi ispira...
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Essendo finito dopo i più grandi cliffhanger del mondo,una storia complicatissima che ha appassionato ma anche rotto le palle e un finale di merda...no,Lost non verrà mai più trasmesso su nessuna rete mondiale,direi...
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

                      Comment


                      • Fino a poco tempo fa mi pare che le repliche siano andate in onda su Rai4.

                        Comment


                        • Stupendo l'inizio della seconda stagione di Breaking Bad.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Io non inizierei mai LOST ora, troppo pericolo spoiler.

                            Comment


                            • Cominciato The Walking Dead alla vigilia, sono alla 2x02. Phaigo.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Leverage 3x01 e 3x02. Se prima supponevo (ovviamente) che la Canalis non c'avrebbe azzeccato una cippa di niente in Leverage, adesso ho potuto constatarlo con i miei occhi e sfortunatamente con le mie orecchie. Il suo inglese ci può anche stare, considerato che a quanto so non è fluente nella lingua e la sua parte è quella di un'italiana, però diamine, non azzecca le espressioni e vederla lì a 10 cm da Hutton (un premio Oscar) a scambiarsi battute m'ha fatto venire qualcosa.

                                Comunque il nuovo filone principale mi piace

                                Comment

                                Working...
                                X