Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


  • Ouch, finale col botto, certo che questa volta si sono propio dati da fare, sembra che le mie stagioni preferite siano quelle in cui c'è una nemesi del protagonista. Il contesto è nuovo, Dexter ha una famiglia vera e propria e con essa tutti i problemi del caso, per di più ha sviluppato un vero e proprio affetto per loro, affetto che ora è concreto. Avere una famiglia porterà via anche un sacco di tempo per Dexter, letteralmente impacciato senza un attimo di sosta tra il seguire il passeggero oscuro e fare il padre famiglia, con tanto di comunità di quartiere, mentre di sottofondo vedremo subito in azione il Trinity killer, personaggio letteralmente folle per la prima metà della serie visto che ci vengono mostrate solo le sue azioni in veste di assassino, ma che una volta incontrato Dexter si rivelerà molto simile a Dexter stesso per come indossa la maschera da persona comune, la vicenda ruoterà infatti a come Dexter cercherà di imparare da lui, come sempre, per questo non lo ucciderà subito e approfondirà il personaggio. Devo dire che questa volta il personaggio di Dexter mi è piaciuto fino alla fine, è stato usato piuttosto bene e si è costruito ormai un certo carisma, c'è stato anche il gradito ritorno di un prsonaggio che mi è sempre piaciuto anche al di fuori del mondo cinematografico, Quinn è rimasto un cazzone, poco da fare, ma fa sempre la sua parte, Trinity stratosferico, ci vuole un po' a ingranarlo, ma nella puntata 9 ha dato veramente il massimo della qualità che rappresenta il suo personaggio. La vicenda è come sempre legata anche alla maturazione di Dexter che per la prima volta si trova completamente a suo agio, affascinante anche lo stile di Trinity e godibile la regia più snella e a suo agio con i i personaggi vecchi e nuovi, la qualità c'è e in alcuni punti la tensione è accattivante e alcune puntate continuano a rivelarsi dei piccoli capolavori, dettaglio che mi ha accompagnato da tutta la serie, migliore delle scorse due stagioni, continuo a preferire la prima, per quanto questa sia indubbiamente più fresca, solo maledetto finale

    9.5

    Comment


    • Ho visto il primo episodio di Vampire Diaries.

      Mi sembra carino, credo andrò avanti.

      Comment


      • Checca.

        Comment


        • Sarebbe il Dawson's Creek con i denti a punta?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • E bon, se mi piace mi piace.

            Devo ancora capirci qualcosa, ma per adesso è interessante.

            Comment


            • E oggi finalmente ho iniziato a vedere Romanzo Criminale - La serie.
              Che dire, già dalla prima puntata mi pare qualcosa di veramente straordinario, forse perché comunque ho letto su Wikipedia che da alcuni è considerata la miglior fiction (?) italiana.
              Rimango combattuto per una cosa: guardo tutte le puntate insieme o una al giorno?

              sigpic

              Comment


              • Quando non hai niente da fare...quindi tutte in una volta.
                sigpic

                Comment


                • Io non ce la farei mai a guardare una serie tutta in un giorno.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Con quelle statunitensi per me è impossibile.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Io non ce la farei mai a guardare una serie tutta in un giorno.
                      Ha parlato "Mr. Vedo Dexter in poco tempo per fare a gara con Dargil"

                      Non l'avrai vista tutta in un giorno ma fai schifo uguale
                      Last edited by Daredevil; 20 June 2011, 15:40.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ha parlato "Mr. Vedo Daxter in poco tempo per fare a gara con Dargil"

                        Non l'avrai vista tutta in un giorno ma fai schifo uguale
                        Ma come, ho visto tre stagioni in quindici giorni!

                        E non chiamarlo Daxter *Jenny style*
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Son comunque tante

                          E non modificarmi i quote, che avevo scritto bene. Di Jenny prendi pure questo brutto vizio

                          Comment


                          • Come no xD
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Prima stagione in 2 giorni, puah

                              Comment


                              • Cominciato "Hard Times - Tempi duri per RJ Berger" grazie a MTV, visto che TBBT è in pausa, ha momenti molto divertenti nonostante sia caratterizzato completamente da stereotipi e luoghi comuni
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X