Prima della seconda stagione di Spartacus: sarà banale, ma il nuovo attore mi fa rimpiangere il precedente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Prime due puntate della nuova serie dei creatori di Lost: Alcatraz.
La matrice medesima si nota tantissimo, dalle musiche (dello splendido Giacchino) alla regia, alla storia misteriosa e fantascientifica fino all'uso dei flashback. E poi c'è Hugo!
Ed è veramente gnocca la protagonista.
Comment
-
Comment
-
La 22X02 e la 22X03 sono state discrete..stasera c'è la nuova puntata di paura e quella sì che ha stufato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioLa 22X02 e la 22X03 sono state discrete..stasera c'è la nuova puntata di paura e quella sì che ha stufato..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPrima della seconda stagione di Spartacus: sarà banale, ma il nuovo attore mi fa rimpiangere il precedente.
Mi devo vedere il primo della terza, dovrebbe essere uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPrima della seconda stagione di Spartacus: sarà banale, ma il nuovo attore mi fa rimpiangere il precedente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment