Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prima della seconda stagione di Spartacus: sarà banale, ma il nuovo attore mi fa rimpiangere il precedente.

    Comment


    • Prime due puntate della nuova serie dei creatori di Lost: Alcatraz.
      La matrice medesima si nota tantissimo, dalle musiche (dello splendido Giacchino) alla regia, alla storia misteriosa e fantascientifica fino all'uso dei flashback. E poi c'è Hugo!
      Ed è veramente gnocca la protagonista.

      Comment


      • E poi c'è Neill, mica è da dimenticarlo.

        Comment


        • Ben detto.

          Comment


          • i simpson mi hanno davvero stufato...
            .sigpic.

            Comment


            • La 22X02 e la 22X03 sono state discrete..stasera c'è la nuova puntata di paura e quella sì che ha stufato.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

              Comment


              • New girl, le prime due, registrate ieri. Meh non male, però mi aspettavo un po' di più dalle prime 2.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  La 22X02 e la 22X03 sono state discrete..stasera c'è la nuova puntata di paura e quella sì che ha stufato.
                  quella di paura l'ho vista, mi sono annoiato subito, sinceramente non mi sono mai piaciuti i simpson
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Dopo averlo ripreso ho finito di vedere la prima stagione di Supernatural, della quale mi mancavano gli ultimi episodi. Sono curioso di vedere come procederà la caccia al demone.

                    Comment


                    • Sto vedendo la quarta stagione di Total Drama.
                      Il potenziale dei nuovi personaggi c'è, peccato che alcuni vengano sfruttati male.
                      La storia e le sfide non sono inferiori a quelle delle scorse stagioni, anche se meno varie sono senz'altro divertenti.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Prima della seconda stagione di Spartacus: sarà banale, ma il nuovo attore mi fa rimpiangere il precedente.
                        Verissimo, Andy è insostituibile, il ruolo gli calzava a pennello. Peccato per com'è andata a finire. Gannicus non è nemmeno malaccio alla fine, ma non regge il confronto con Spartacus, come personaggio è semplicemente inferiore. Fortuna che c'è Crixus che spacca culi.

                        Mi devo vedere il primo della terza, dovrebbe essere uscito.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Prima della seconda stagione di Spartacus: sarà banale, ma il nuovo attore mi fa rimpiangere il precedente.
                          In quella serie gli unici a recitare erano Whitfield ed Hannah, levati loro non oso immaginare quale piattume possa esserci.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Nono, io con seconda stagione intendevo porprio il sequel della prima, dove c'è il nuovo attore per Spartacus.

                            Comunque sì, è già uscita.

                            Comment


                            • Che palle che trovo Breaking Bad solo su torrent...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Iniziata la terza di Breaking Bad. Serie straordinaria.

                                @Marc: non puoi vederle in streaming?
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X