Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se Daenerys vuole più spazio che venga al Westeros. Ogni volta che c'è un suo capitolo nel libro mi annoio da morire, è troppo fuori posto. Tutta la parte riguardo alle città libere è noiosa a dire il vero. Se ho cominciato la saga è per i castelli, i ser e i lord.

    Comment


    • Finita la settima puntata di Got, la ultima scena è da brivido

      Comment


      • ho visto 2 puntate di megafabbriche davvero da ":Q___", e parlo di quella dedicata a bugatti veyron e rolls royce. la prima è un mostro di velocità che supera i 400 all'ora e l'altra è un albergo super lusso mobile di 2 tonnellate e mezza che va tranzollamente a 250 all'ora circa. aspetto di vedere poi megafabbriche - koenigsegg cc, maserati ed elicottero apache(quest'ultimo perché c'era nella lista di cose da vedere )

        sigpic

        Comment


        • Ah se consideriamo come serie anche queste allora cito le mie visto che guardo avidamente top gear, come è fatto et similia (quindi anche megafabbriche), affari di famiglia, a caccia di tesori, megastrutture e così via.
          Insomma un bel po' di quelle che passano nei canali 400 di sky
          Ah, anche le cazzatelle sugli alieni che danno su history.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • marc amore mio, non sapevo se metterlo qua o in quello dei film e alla fine ho optato per questo

            sigpic

            Comment


            • Vista l'ultimissima di House. Che dire se non grande rammarico per una serie epica che finisce dopo avermi coinvolto e segnato non poco in questi 7-8 anni. Il suo genio unito a un sacco di altre caratteristiche uniche mi mancherà parecchio.
              Dal finale invece mi aspettavo qualcosa di più anche se a pensarci un po' può essere la conclusione più giusta.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Mi ero dimenticato di dire che avevo visto qualche tempo fa le prime 2 puntate di Hawaii Five 0. Serie carina e che mette allegria, grazie anche all'ambientazione. Solo Kono mi sta un po' antipatica, ma c'è Jin di Lost a controbilanciare. Simpatici anche Steve e Danny. Steve era Mick in Moonlight, serie cancellata dopo la prima stagione ma che mi piaceva molto.

                Poi ho visto tutta la prima stagione di Alphas. Serie apparentemente scontata che sembra un misto tra Heroes e 4400, riesce a stupire e a guadagnarsi una seconda stagione. Merita

                Supernatural Season Finale 7x23. Finalmente ce li togliamo dai coglioni, non dico altro. Temevo un'ottava stagione ancora con loro.

                E poi credo di essere arrivato alla quinta della quarta stagione di Leverage.

                Comment


                • Ma la serie non era stata rinnovata?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma la serie non era stata rinnovata?
                    Penso che Dare intenda i Leviatani.

                    Il finale di stagione di Game of Thrones si prospetta epico e spettacolare, non vedo l'ora.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Sì, Cazzo Roman e i suoi amichetti. Anche se il finale mi lascia supporre che finchè Dean sarà nel bosco oscuro con gli occhi rossi tra i cespugli, ci saranno anche loro perchè tornati da dove venivano. Fossi nella Gamble aumenterei il budget dedicato agli effetti speciali di tipo dieci volte e farei una stagione finale con i Leviatani e gli Angeli mostrati come sono realmente, dei badass alti 300 metri magari.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Vista l'ultimissima di House. Che dire se non grande rammarico per una serie epica che finisce dopo avermi coinvolto e segnato non poco in questi 7-8 anni. Il suo genio unito a un sacco di altre caratteristiche uniche mi mancherà parecchio.
                        Dal finale invece mi aspettavo qualcosa di più anche se a pensarci un po' può essere la conclusione più giusta.
                        Spoiler:
                        Hanno deciso di optare per il lieto fine e alla fine secondo me hanno fatto bene. Se avessero fatto finire tutto in modo tragico forse sarebbe stato un grandissimo finale, ma avrebbe lasciato l'amaro in bocca a tutti.


                        Dopo 8 stagioni c'è il naturale dispiacere per la fine della serie, mi dispiacerà non rivedere più il dottore cinico e bastardo, ma senza dubbio mi ha lasciato un ottimo ricordo e me ne ricorderò a lungo. Goodbye, House.

                        Comment


                        • Comment




                          • -"Presto la rivedrò!"
                            -"Tu non vedrai nessuno! Andrai all'inferno Danes!"
                            -"Ma è lì che vanno! Tutte le ragazze cattive finiscono all'inferno ed io sto arrivando! Susie corri! Corri che sto venendo a prenderti! Corri più veloce!"


                            Mi son rivisto miracle day.
                            Delle quattro stagioni è la migliore anche se l'avrei fatta più corta di qualche puntata.
                            Comunque bella storia, bei personaggi e bell'interpretazione.
                            Aspetto la quinta.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Quinta e sesta del trono di spade.
                              Sono state le puntate migliori e non si è sentita per nulla la mancanza delle scene di sesso.

                              Spoiler:
                              Mi aspetto che per la fine della stagione Theon patisca le pene dell'inferno.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 May 2012, 00:29.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Finita la settima stagione di Supernatural: mai finale più insulso per questa serie.

                                Comment

                                Working...
                                X