Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2x09 di Game, la più bella di tutte e due le stagioni, non sembra una serie tv

    Comment


    • http://youtu.be/es0gGZ9vHzg?t=1m10s
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Già piango che la prossima sarà l'ultima di questa stagione. ._.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Gumball rulez!!!

          Vista la nona puntata di Game of Thrones, la battaglia è stata ben gestita, sembriamo quasi ai livelli dei signori degli anelli, anche se si potevano approfondire alcune fasi (
          Spoiler:
          tipo il tentato omicidio di Tyrion e la sua sortita fuori dalle mura
          ) ma mi ritengo soddisfatto. Le Piogge di Castamere fa guadagnare alcuni punti alla puntata (peccato che solo chi abbia letto il libro possa capirne il significato)

          Comment


          • Vista la nona puntata di Game of Thrones, gran bel personaggio The Dog. Comunque con questa puntata si è decisamente risollevato, questa seconda stagione è stata decisamente sotto tono, voglio proprio vedere cosa ha da offrire la decima puntata, voglio un finale col botto
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • Io mi trovo a metà seconda stagione e mi sembra che si mantenga su altissimi livelli. Solo che Daenerys dovrebbero farmela vedere di più u.ù
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Non saprei, è come se soffrisse della sindrome di "stagione d'intermezzo" sembra che succedono un sacco di cose ma poi non succede nulla
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Sì anche se siamo su alti livelli (grazie a Tyrion ).
                  Nella prima era successo di tutto mentre qua è decisamente più lineare.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Più che altro Dany sta subendo quel calo che sarà definitivo fra 2 stagioni, anche se l'ultima puntata sarà quasi solo incentrata su di lei e riguarderà un momento cruciale di tutta la storia. Jon Snow invece sta facendo tante faccine, ma ha avuto ben poco spazio rispetto a quanto ne avrebbe dovuto avere, anche in questo caso però ci si prepara per le faville che ci saranno nella terza stagione

                    Comment


                    • Tywin miglior personaggio comunque fino ad ora, mi ha dato l'impressione di essere L'UNICO a sapere sempre cosa sta facendo e ad essere sempre ben motivato
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • a me piace un sacco tyrion
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Ragazzi guardate ATTENTAMENTE la prossima puntata di Agot, nella parte di dany vedrete cose molto interessanti.

                          Comunque secondo me questa seconda stagione si è mantenuta sempre su alti livelli (non potete dirmi che ci sono stati pochi colpi di scena), magari hanno cambiato un pò troppe cose rispetto al libro

                          Mi riferisco alla decima puntata
                          Last edited by Sennar-95; 29 May 2012, 15:56.

                          Comment


                          • La prossima nel senso di ultima o nel senso di prossima che danno a sky (settima)?
                            Comunque i colpi di scena e l'evoluzione della trama rispetto alla prima sono di meno
                            Spoiler:
                            alla sesta della prima era tutto cambiato rispetto alla prima puntata: Eddard non solo è diventato primo cavaliere ma stava anche scoprendo l'incesto;
                            Daenerys si è dimostrata di più che una ragazzina e l'innamorato Drogo sta preparando la guerra contro il continente occidentale eccetera eccetera.
                            Nella seconda a questo punto la narrazione costante senza fare molti colpi di scena.
                            Alla fine gli unici colpi di scena importanti son stati quello di Arya o quello di Theon ma sono comunque lontani dalle linee principali della narrazione.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Riferita alla decima

                              Comment


                              • Anche nella decima della prima stagione Daenerys faceva faville, è una specie di rito che debba finire con lei
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X