Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunque ho visto solo ieri le ultime tre puntate di MLP.
    Best song evah.
    http://www.youtube.com/watch?v=UzsxfO7dBlA
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Adoro come Chrysalis spiattella l'intero piano cantandolo e nessuno la sente.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Adoro come Chrysalis spiattella l'intero piano cantandolo e nessuno la sente.
        Chissene, è una villain song, non è importante se entra in conflittualità con la trama, conta come viene presentata. Ed è una clip video assolutamente stupenda.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Chissene, è una villain song, non è importante se entra in conflittualità con la trama, conta come viene presentata. Ed è una clip video assolutamente stupenda.
          E chi ha detto di no?

          And now prepare for the mind blowing:

          "There was actually a double meaning in the song. The song is in the key of Db Major (just like winter wrap up!) . That means that the root chord is a Db major chord. Usually, a Ab major chord will lead into a Db major. This is the V-I chord progression and it is also known as the Authentic Cadence

          Instead of ending on Db major around 1:16, it lands on Bb minor: the relative minor of Db major. Now, when a chord progression seems to be heading to the root chord but lands on the relative minor instead, that is called a...
          ...
          Deceptive Cadence


          Daniel Ingram è un fottuto genio.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Avatar - La leggenda di Aang 1x01, 1x02, 1x03. Per ora trovo parecchi collegamenti sul piano della trama, ricordando il film, molto meglio sviluppati e tutto il resto. Oltre al fatto che i due protagonisti non hanno caratterialmente nulla in comune, come nemmeno i co-protagonisti. Insomma, il film è proprio 'na gran cagata.
            Solo sono riuscito a trovare la versione italiana e basta, tra l'altro presa da un canale di Nickelodeon che continua a far apparire un Babbo Natale e una renna in cima al video, cosa parecchio fastidiosa.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • La serie animata è su un altro livello rispetto alla cagata di Shyamacoso.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • E si vede.
                I combattimenti sono fatti davvero bene, veloci e fluidi, qualche pecca nelle inquadrature troppo ravvicinate o confusionarie, forse.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • HIMYM fino alla 2x17.

                  Sherlock 1x01. Fantastico, devo ammetterlo. Di solito la roba inglese non mi piace ma in questo caso non si poteva fare diversamente dato il personaggio. Una rielaborazione dell'opera di Doyle senz'altro particolare e funzionale. È un peccato che sia una miniserie, perchè un serial più lungo non avrebbe per niente stonato.

                  Comunque ho iniziato anch'io Avatar con i primi due episodi. Si vede che è diretto ad un pubblico molto giovane, ma le scenette divertenti non sono male. In ogni caso è meno epico di quel che mi aspettavo, vedrò come si evolve, ma per ora è carina.

                  Comment


                  • Ma la prima serie l'ho detto, è molto più dilatata. LOK è serratissimo e ha più un format da telefilm che da serie animata.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • http://www.youtube.com/watch?v=vzkkP...eature=related
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Prime cinque puntate della prima stagione di Doctor Who. Il pregio della serie è a mio avviso la creatività, che permette allo spettatore di vivere qualsiasi epoca storica (anche futura). Il filo conduttore dei vari episodi è rappresentato dalla figura del Dottore, alieno che vaga nello spazio e nel tempo all'interno di un'improbabile navicella spaziale alla ricerca di fenomeni paranormali. Da sottolineare la massiccia dose di humor che viene esternata anche nelle situazioni più difficili.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Avatar - La leggenda di Aang 1x04 e 1x05.
                          Peli ascellari! Epica l'ultima puntata, gli earthbender sembrano combattere come in Fullmetal Alchemist, spettacolare davvero.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Finita la terza stagione di Supernatural. Sempre molto bello.

                            Comment


                            • Sesta della seconda di Spartacus.
                              La serie si è ufficialmente ripresa.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • American Horror Story, 1x04.

                                In questa puntata ha fatto il salto di qualità. Ho capito come funziona il tutto e allo stesso tempo mi sono goduto i due colpi di scena che mi hanno sorpreso parecchio.

                                Spoiler:
                                Adelaide investita e la tizia di Boston che è diventata anche lei fantasma che infesta la casa.


                                Ah una domanda sperando che non sia un particolare svelato in seguito:

                                Spoiler:
                                Perchè se la governante è stata uccisa da giovane, ha le apparenze di un'anziana?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X